Importazione dati da FireWire

Bear72
 Share

Recommended Posts

Ciao amici,

Ho bisogno di aiuto per ritrovare alcune informazioni.

Avevo un iBook ultimo modello con un giga di Ram e HD quasi pieno con Tiger 10.4.10.

Ho collegato un disco esterno mediante firewire (in un modo molto laborioso) ed ho effettuato un backUp completo di Tiger.

Poi ho installato Leopard facendo un "pialla e installa", convinto di poter utilizzare l'assistente di migrazione per poter trasferire le cose di mio interesse.

Purtroppo non funziona cosi ma l'assistente mi ripristina TUTTO e io non volevo ripristinare tutte le decine di programmi che avevo ma solo alcune cose.

In particolare:

- La mia vecchia posta (ma non è proprio fondamentale...)

- I miei widget (ne avevo veramente tanti e non mi andrebbe di riscaricarmeli tutti uno ad uno)

- I miei calendari

Infine una cosa strana ho la mia libreria di musica su un disco USB esterno e quindi pensavo che mi bastava configurare iTunes di Leopard sulla stessa posizione per ripescarla ma non lo fa?!?! smanettando un po mi ha recuperato solo alcuni album...

Avete consigli.

Purtroppo non riesco a far partire Tiger dal disco Firewire, utilizzando la funzione "disco di avvio" vede correttamente il disco con Tiger 10.4.10 ma al riavvio non parte rimane con un piccolo logo del finder che si alterna ad una cartellina con un ?

(ma il cablaggio del disco firewire l'ho fatto in casa...)

Grazie anticipatamente per qualsiasi consiglio.