Problema Installazione Windows Xp cn Bootcamp di Leopard! !

Share

Recommended Posts

Ragazzi scusate ho un piccolo/grosso problema! ! Ho creato la partizione cn il Bootcamp successivamente ho inserito il cd di windows Xp, il mio piccolo bambino si riavvia e comincia la procedura di installazione di windows...e qui sorge il problema nn posso andare avanti xchè la tastiera nn funziona! ! ! Qualcuno sa come aiutarmi???

A me installa i file (schermata blu con cursore giallo) una volta terminato riavvia e mi da questo errore:

Il file nella cartella windows/hal.dll è danneggiato o mancante(qualcosa del genere) premere un tasto per riaviare il computer.

Ate che errore ti da.

Prova a guardare qui

http://blog.lipsiasoft.com/articles/2007/07/21/leopard-risolviamo-i-problemi-con-boot-camp-2-0

No a me la tastiera funziona, mi copia i file regolarmente poi al riavvio arrivano i problemi...

Incredibile io ho usato boot camp fin dalle prime beta e è sempre andato tutto liscio, ora la versione definitiva (stabile) non va:o

Tu che mac hai, che installazione hai fatto per Leopard?

Grazie Paolo, nel frattempo avevo trovato su google delle informazioni su macdrive...mi sa che partiziono l'hard disk in NFTS e non in FAT32, meglio non correre il rischio di avere troppo poco spazio per windows (vorrei eliminarlo del tutto ma temo di non poterne fare a meno!)

ho lo stesso problema di juantod, su un mbp 2,33.

durante la prima installazione (partendo dall'assistent bootcamp, l'installer di win xp non riconosceva alcuna partizione, vedeva solo quella di osx (?)

dalla seconda prova alla trentesima (c'ho provato per 3 ore) arrivavo alla schermata iniziale e la tastiera si bloccava.....e si blocca tutt'ora, non riesco ad andare avanti.

spero si trovi un modo per risolvere!