Problema Installazione Windows Xp cn Bootcamp di Leopard! !

Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!! Ho installato winxp con bootcamp tutto regolare tranne che quando apro una qualsiasi finestra questa non si fa trascinare normalmente anzi subisce un ritardo, cioè, che dove la sposto

inizia a visualizzarsi dall'alto in basso molto lentamente e tutto ciò è molto fastidioso. Come si può risolvere? Grazie in anticipo per l'aiuto.

P.s. questo problema l'avevo anche con Tiger.

• 2 weeks later...

Salve ragazzi. Per chi come juantod, e come me prima di lui, avesse problemi a istallare Windows perchè la tastiera non risponde a nessun comando posso dire quanto ho fatto io, che al momento sto rispondendo usando proprio Windows sul mio Mac.

Prima di tutto ho istallato subito gli Xcode presenti sul DVD di Leopard nonostante si dica di farlo successivamente. Non so quanto questo sia indispensabile, ma non credo ci sia nulla da perdere, comunque. Dopodichè ho fatto la partizione con BootCamp e successivamente ho inserito il disco di Windows del mio vecchio portatile. Ma non ho prestato attenzione al cd che inserivo, che infatti era di Windows XP con SP1. ATTENZIONE, perchè è assolutamente necessario avere Windows XP con SP2 a differenza di come avveniva col beta di BootCamp. Mi raccomando, assicuratevi di avere il SP2. Se non ce l'avete fate come me, che l'ho cercato da amici e in ufficio. Dopo aver reperito il Windows XP con SP2 non dovreste aver problemi a dare l'avvio con la tastiera per l'istallazione, e per evitare ulteriori menate fate istallare il sistema operativo sulla partizione BootCamp che vi farà scegliere FORMATTANDO L'UNITA SCELTA A FAT32 (mi sembra sia l'opzione 4). Mi raccomando quest'ultima parte. Naturalmente non dimenticate di segnarvi anche il "product Key" del cd di Windows XP che, se non è già sulla confezione, allora è stampata sul pc stesso. E' un codice di 25 cifre, indispensabile per completare l'istallazione. Fatto questo vi troverete in windows, dove però dovrete ancora istallare le periferiche registrate precedentemente dal Mac. Io non ho fatto di più, e ora funziona tutto perfettamente.

Spero di esservi stato d'aiuto. Nel caso di problemi, la mia mail è [email protected]. Sarò felice di aiutarvi. E comunque, forevere and ever, W IL MAC!!!;)