Sign in to follow this  

Recommended Posts

Guest

ciao a tutti, vi devo premettere che non sono un programmatore ma incontro problemi contingenti a java ... in una chat fatta con java io non riesco a collegarmi col mac... come mai? posso fare degli aggiornamenti o qualche cosa che mi permetta di accedervi? aiutoooo Posted Image))

se volete vedere la chat per capire il problema l'indirizzo è

http://www.risorseflash.it/forum/chat.asp

un grazie anticipato a tutti , a presto Posted Image)) marco

Guest

Io sono entrato, è comparso l'avviso di protezione di un applet java che ho accettato di utilizzare e la maschera d'inserimento dei dati è comparsa subito.

Ho provato con OS X ed I.E. 5.1

Ciao

Java on Mac *non* ha mai funzionato e continua a non funzionare su classic. So quello che ha detto Jobs a proposito della relazione fra java and Os X ma non ho le prove. se qualcuno fosse cosi' gentile da dirci come funzona una panoramica virtuale su un applet da 20KB invece dei 10MB di QuickTime (applet tipo quelli di MGI/Roxio o di Helmut Dersch)...

Su classic, nella migliore delle ipotesi, vanno a scatti(ad un decimo del frame rate di un celeron 600) per 10 secondi e poi si pianta tutto: se va bene per mezzo minuto e se va male...per sempre.

Pero' potresti anche essere fortunato e ti compare la console Java col report degli errori e ti basta chiudere la finestra.

Da questo punto di vista ha una esperienza irreversibile quanto la frustrazione.

cmq: c'e' una bellissima demo di shockwave3d realizzata col nuovo paacchetto (da urlo) di RealViz 'Interactive Studio'.

Sul mio G4 450 con la ATI si vede da fare schifo (facciamo 2.5 fotogrammi al secondo). Prima di buttarmi ad angelo dal ponte dell'autostrada vorrei sapere se con il nuovo iMac - per fare un esempio - si ottiene qualcosa di meglio.

l'indirizzo e' questo:

http://www.throbbing.com/train/

G.

Guest

... grazie a tutti, con OS X ho risolto ... mi spiace non poter entrare nel merito della discussione, ma la programmazione per me è ancora nebbia, io che sono un grafico... ciao Posted Image)

Ora tra l'altro siamo alla 1.3.1 come VM su X. La prossima sarà la 1.4 alla quale la Apple mi pare stia già lavorando e che è l'ultima disponibile (appena uscita o forse addirittura ancora in beta) per Solaris, Linux e Win.

Mi pare che con Java la Apple sia sulla buona strada. consiglio l'udate che ha messo a posto diverse cose: se per esempio usate Limewire, ottimo client gnutella fatto in java, con l'update non avrete più quel fastidioso effetto sfarfallio quando vi propone i risultati di una ricerca nella finestra.

Ciao,

Edoardo

Guest

Ciao

spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi

Io realizzo e gestisco siti internet.

Da qualche mese a questa parte ricevo spesso al posto del normale testo che ricevo normalmente come risultato di un form da un sito che gestisco degli allegati .att che non riesco ad aprire in alcun modo che contengono tutte le informazioni.

Credo che mi arrivino da chi utilizza explorer 6.

Qualcuno sa dirmi che tipo di file è e come posso leggerlo?

Grazie comunque

Patrizia

E' un file di testo con delle informazioni sul messaggio che hai ricevuto.

Lo ricevo ogni tanto anch'io sulla mia posta che e' gestita da outlook.

Detto questo penso che lo spediscano dei PC, altro non so...

Per leggerlo puoi usare l'editor BBedit lite 6 della Bare Bone. O un qualunque altro programma che gestisca dei testi.

Per aprirlo trascina il documento .att sull'applicazione.

L'indirizzo da cui scaricare BBedit e' http://www.barebones.com/products/bbedit_lite/lite-download.html

No aspettarti molto dal contenuto del file sono 4 o 5 righe di testo di linghezza inferiore ai 10 caratteri ciascuna.

Ciao,

spero di esserti stato utile.

Francesco

Guest

Ciao Francesco

ti ringranzio ma aprendo con BBedit che ho scaricato lo vedo come con gli altri programmi: una serie si quadratini e simboli...

Che tu sappia c'è qualche altra soluzione?

Io uso Eudora ma posso anche usare Outlook

Grazie ancora

Sei sicuro che provenga proprio dalla tua pagina?

Potrebbero essere anche dei dati codificati in modalita' multi-part e provenienti da una pagina clonata opportunamente dalla tua ...

Non vorrei fare il pessimista ma ... non si sa mai.

Ciao

Francesco

Guest

C'è qualcuno che può spiegarmi che fine fanno stdin, stdout, stderr quando mando in esecuzione un'applicazione creata con project builder da dentro pr.build. e da terminale?????? ciao

Guest

Scusatemi...ma quando faccio il run dentro Project Builder dove viene visualizzato l'output? che fine fanno stdout, stdin, stderr?

e se mando in esecuzione l'applicazione da dentro P.B.?

e se mando in esecuzione l'applicazione da Terminale?

Ho un pò di confusione...mi aiutereste?...è per un esame universitario ed ho una certa urgenza...Grazie infinite