Sign in to follow this  

Recommended Posts

Guest

Ciao Francesco

Sono sicura che i form arrivano dalle pagine del mio sito perchè i manager che sono fuori sede mi mandano informazioni e a volte mi arrivano come allegati .ATT

grazie comunque a chi sa darmi qualche dettagli in piu

Ciao

.att è l'estensione che usa Outlook quando non riesce a decodificare un attachment nel formato originario. Se il file non è troppo lungo, prova a postarlo qui sul forum... magari riusciamo a capire che codifica usa. Se è lungo, posta solo le prime dieci/quindici righe.

Guest

Ciao Camillo

questo è quanto mi appare con BBEdit.

Se può essere più utile posso anche inviare il file originale.

»â€pP»ªinat4mailto:[email protected] l'indirizzo del mittente

e i dati del modulo verranno inviati senza alcuna codifica.

» possibile continuare o annullare l'invio del modulo.Microsoft Internet [email protected]‚?0Â?‡®ªadQ bPê"%+036qbÀp?)Ôjp!message‡?ª?)Ô–( p»©)Ä@÷?- PÄ@??-Æ’s1Ä@÷?- PÄ@??-Æ’sÄ@ ÿ?-pÆ’ªÄ@Ÿ?-Tvhhttp://www.emergenza.net/ita/images/barra/risul2.jpgª8Æ’p‡ߪó¯[email protected]áªÄµâ€“ߪ Æ’pÄ@÷?- PÄ@??-Æ’sÄ@ÿ?-pÆ’ªÄ@Ÿ?-TvÄ@/?-¿Æ’ªò‚Œp8‚Œp»©?•‚pXÄ‚p :ªÄ¸â€¦pve»Â pana,

focus–( p»©

focus–( p»©blur–( p»©blur–( p»©

focus–( p»©!Uê!=æ†Hªblurl–( p»© Ä܆…ªâ€ «ª.gua

-----------------------------7d2e01284024e

Content-Disposition: form-data; name="email"

[email protected]

-----------------------------7d2e01284024e--

…p

h—pX—pÄ«ªâ„¢0‚¡Ñ»ªë3åmultipart/form-data; boundary=---------------------------7d2e01284024e1 4mailto:[email protected]†…ªD:\Guaran‡\sito\Immaginisito\Imm_inizio\Logo_nero_pic.jpg

stat amitPiê!=æsta H? p? p? p?´´Â pÿ´´Â p?´´Â p? ªP»ª sar ‹Àp‹Àp‹ÀpQ?ØoTÀª¥ÀªÙÀªìW›pâ€W›püZ›pXhttp://www.emergenza.net/bands/cvgruppi.htmlo4mailto:[email protected]¿??p®??p`êßà—?¿OŸ– ź"¸¸?ÕªI?…pqÃIÄx…p

I(…p? Àp?êËÔÎ4ÕªÄé/ Õ/¡]0)?¿â€šp0Å“ªå iølhttp://www.emergenza.net/ita/images/barra/testimo1.jpg

¿4mailto:[email protected]\I

focus–( p»©

focus–( p»©blur,–( p»©blur–( p»©

focusÄx…p

?ùW–( p»©!Uê!=懅p?Å’ª8ŸÀp»â€pP»ª(…pbeforeunload–( p»©beforeunloadªË†â€“ªSbHàÅ‚p%Úp?Ó ËoÅ“p0??à? ?Äx…pPòµêòµâ€¡ôµhÖ«p`‪=p÷ªêª!U†b?»?‪o¥ú p¥ú p–êªâ€¡Wºp ºWÙ’?Ù’?pD?†%??u?p“ª0¨øÀpp?Ó–?ªjNleƒ’ªie/mic

small../stylesheets/stylesheet_ie/micro.css stylesheetN¬H‪?u«p–’ªâ€”HÕ?p‡u«p ÷ªÄH0v«pp‪ ‪†na–¥ªPvbÄ÷ªhÎÅ’p†÷ªêØúí=–ÎÅ’pP?ª ‪†÷ªâ€˜PCbo??Å“ªâ€¡÷ª¿ñµ0̵0z?http://www.emergenza.net/stylesheets/stylesheet_ie/micro.cssticÄI…p¸I’ª(…p$ÿªÄx…pmainheader…p¸`ÿª??ª/(??…pÅ؆ÿªjNêÿªê’ª4(?rlin/ªjNÄI…p¸Iÿª(…pÙÿªmainheader0Ÿª¿ÿª0(?ÄÄÄpŸªjN`Ÿªâ€¡/ª5(?rlin?ÛªjNÄI…p¸IŸª(…pƒŸªnonboldnavÄÄÄ/ªêŸª1([email protected]/ªjNicÄI…p¸Iÿª(…pÄI…p¸ÄI…p¸I/ª(…pî/ªÄÄÄnonboldnav–/ª`/ª2(?€ªjN§â‚¬ªÄI…p¸I/ª(…pd€ª

smallꀪ0€ª3(?nbol–€ªjNsmallboldrline?…pÓÄI…p¸I€ª(…pê?p?˪ ›ªdtyleshò?p ›ª0?ÑÄ?•‚pXÄ‚p ‰ª8‰?p#:

"!

IR0 X?ppª0‹ª3 ?€ªa†mµâ€“lµlµ

ÄC‡K?%?…pÅ2‹IÄx…p–›ªnax?Õp`‹ªÅĿ›ª`©µ /?none p¿´´ª[email protected]Ã=c~ÕpêÙÄx…p®â€“Àp®â€“Àp®â€“Àp®â€“Àp®â€“Àp®â€“Àp®â€“Àp®â€“Àp flª®â€“Àp®â€“Àp®â€“Àp®â€“Àp®â€“ÀpêÕp=s`wPx?{–|‡~†t‡Å?ź¥"¸â„¢Û ? p§flªenza.n [email protected],!U¿â€¦¬al, ?lvetica˜‡ª SbHàÅ‚p ?‰ú pÄI…p¸I?…pÅØ·IÄx…pverdana, arial, helvetica  pj?CªÌªêº{ʈ04?¿ö?dÿû…pÿû…pimages/barra/cvgruppi2.jpgestimÀp?)Ôd0!ÈH7 p ‚ª? Àp†‚ª(ÏÎ$„ªÕoÔÃ/¡0)†„ª?¿â€šp¿w?å2ønhttp://www.emergenza.net/ita/images/barra/cvgruppi2.jpg0»å)8Æ’p†‚ªó¯?p`‰ªÄµê‚ª Æ’pê?pêº?̪d7 pÄ÷?p ‚ªX?pPȪ ª3 `‰ªê?p†„ª ‰ªd AÄÄ¿ÿû…pò?p ‰ª0?ÑÄ?•‚pXÄ‚p?̪8‰?pagin?˪–60ο‡?pi.ÅÄ`ȪIæ‚p…Iÿ?‚pÈÈH7 pÄ÷?p ‚ªHØ ??pHØ ??pimages/barra/cvgruppi1.jpg pÄ÷?p?‚ª#:

"!

–¬

L"!

AAÄ÷?p?ª? ÀpPÁª®ÍÎ4軀 ¶ÌÃ/¡0)?˪?¿â€šp¿s?åp(ø¨Á?p?WªpÎØI‡…p`·ª!Uê!=æ?…pÅØ!Uê!=æx…p!Uê!=æ(…p!Uê!=æX—…p˪nhttp://www.emergenza.net/ita/images/barra/cvgruppi1.jpg¿9ª?8ª 8ª8Æ’pPÁªó¯?p?€ªÄµ@Áª Æ’pÅÄĪIæ‚p…Iÿ?‚pÈÂH7 pÄ÷?p?ªHØ ??pHØ ??pꪖ†å?ο‡?pÜ?ò?p?̪0?ÑÄ!Uê!=æ?Cªâ€ ¡ª!Uê!=ææ!Uê!=æ!Uê!=æ!Uê!=æ!Uê!=æg!Uê!=æ?•‚pXÄ‚p??ª8‰?p!Uê!=æ!Uê!=æg0!!Uê!=æ0ͪ?)Ô!Uê!=æ!Uê!=æ!Uê!=æ!Uê!=æ!Uê!=æ!Uê!=æ!Uê!=æ?Ä®!Uê!=æÄ÷?p?ͪ? Àp`Ϊ(ÚΉΪÄëεÕ/¡^0)?¿â€šp ÓªåPgøhhttp://www.emergenza.net/ita/images/barra/staff1.jpg!Uê!=æ?CªêȪ!Uê!=æ‘y!Uê!=æ!Uê!=æ!Uê!=æ!Uê!=æg¿Íª!Uê!=æ!Uê!=æari.!Uê!=æ?CªPϪ!Uê!=æ‘!Uê!=æ!Uê!=æ?+øEø[email protected]È??Cªâ€“Ϫ@+Êy!U¿â€¦¬0wºâ€ zº~º?ª0ͪdd?pÀp?)Ôjp!0v«p`̪styleSheetX?p‡ڪpȪ3 ‡„ªtylesheet/base.css ??p?ùZ#:

"!

–¬

L"!

å@3aderS?ª SbHàÅ‚[email protected]Ҫ–ª

?ntenPÒª'ÄI…pÃîÒªÄx…pred¿Òª`Òª?–Ҫ'pA?ÄI…pÃ3Úª?Ä¿

®smallest(…pPڪ‡Ҫ?`Úª6'ÄI?…pw§Úªund ?ÚªpÚª?…p¸0derlinºâ€“¸ÛªV'ÄI(…pDÛªconten

upperpÛªÛª?±ªÄÛª'ÄIà…pο‡?perÅÄêÛªÄI…p¸I(…[email protected]Ÿªpÿªp€ª?/ªâ€¡Å¸ªÅ¸ª@ÿªê‪†ªâ€“!=ªâ€ !=ªêôªÄcª?bªâ€“aªaªêñ†ãpÇpãqêv‡[email protected]êmPM0KPOPê>Ä5Ä2†Õ?–[email protected]?Äu??t?‡s?êg??m?†[email protected]?`g?¿d? b?Pa?Än?¿l??k? [email protected]?pi?p/µÄ÷µ`‘µ@“µp—µêflµ¿fiµ?›µ ›µ €µ@/µpŸµâ€ ÿµ

Ciao e grazie

Patrizia

Guest

Buon jorno al tutti!

Scusate per mio italiano.Not avuto nessuna prattica per 10 anni.Sono ukraino ,sono stato per 2 anni in Italia, adesso abito in Israel.

Che un nuovo site (On-line testing for programmers and WEB Developers).

Interesante sapere come sono testi ?

address www.kamtest.com

Grazie.

Per chi volesse iniziare a programmare in Java multipiattaforma ricordatevi che potete scricare gratuitamente l'ambiente di sviluppo (base) della BORLAND funzionante per intero. Dovete solo promettere di non usare il programma per scopo commerciale.

Hi

I can only see the cyrillic .gif pointing to the 'file area'

btw it's necessary to scroll a lot (with 1280*1024 pixels resolution monitor)

Nonetheless, following that link is impossible to see anything but the menus on the left made of question points Posted Image

I haven't got the cyrillic set, nor i have the hebrew one.

G.

premesso che non sono un programmatore esperto, ho comprato il libro citato da diego e lo trovo ottimo: è aggiornatissimo (java 2!) e ben fatto. comunque attenzione: i libri in realtà sono due: il primo si intitola 'java2 i fondamenti', l'altro 'java 2 tecniche avanzate': per avere un reference completo bisognerebbe comprarli entrambi (gulp!!). ma per iniziare il primo basta e avanza.

con os x l'unica cosa che manca è un piccolo editor con il compilatore (tipo jjedit, che è pure free): l'ultimo jre (1.3.1) è già integrato nel so.

ciao

domenico

ps sul sito della mcgraw-hill (www.mcgraw-hill.it, credo) penso ci siano le schede, con gli indici, di entrambi i volumi.

Ne approfitto per dire che se volete portarvi a casa una sfilza di libri su Java, JavaScript, HTML, TCP/IP, e-commerce, Internet, grafica, DTP, ecc. (con cd e palle varie) potete farlo con pochissimi euro telefonandomi allo 0385-42463 (solo per chi se li puo' venire a prendere a Stradella, in provincia di Pavia).

Sono recenti e ben tenuti: se imparate il 10 per cento di quello che c'e' scritto, siete a posto per tutta la vita. Ho anche moltissime riviste per Mac (dagli albori ad oggi), con le vecchie edizioni di Macity (quando non era ancora sul web!), Internet News, ecc. ...ed altro materiale che e' ancora buono e che non vorrei buttar via, pur dovendomene liberare.

Per esempio un bel cellulare GSM Alcatel, un tv portatile Roadstar, una Polaroid e persino un iMac (350 Mhz, 192 Mb, purche' di quest'ultimo mi facciate una buona valutazione). Potete anche scrivermi a questo indirizzo: [email protected]

Massimo, sento il bisogno irresistibile di scaricare la 'zavorra' (roba buonissima, cmq, per chi la compra) per diventare NOMADE al cento per cento. Abooorrrooo la vita stanziale, gli schemi precostituiti. Voglio avere la possibilita' di muovermi da una citta' all'altra - in qualunque momento - portando TUTTO con me, non solo il personal computer.

Mi basta una piccola utilitaria con buona capacita' di carico (per esempio una Opel 'Agila': ...mi piace e costa poco) su cui caricare gli scatoloni in cui ho messo TUTTO quello che ho. Penso sia una cosa realizzabile.

E vorrei mettere a punto un Meccanismo di web-editing che mi consenta di scrivere una volta sola i miei appunti, le mie idee, impaginando tutto automaticamente in funzione di Internet (qualunque sia la risoluzione e la diagonale del display, nonche' la piattaforma e lo User Agent utilizzato), e per i cellulari WAP 2 e UMTS, e per i PDA e per qualunque altro dispositivo basato su XML. So di potercela fare.

Ma questo sara' possibile solo grazie a VOI, amici del Forum, se mi darete una mano a testare le mie applicazioni. Ci conto.

Poi saro' veramente libero come un FRINGUELLO.

... cip cip!