Sign in to follow this  

Recommended Posts

Guest

Vorrei sapere se in postgresql esista un modo magari una funzione, che mi permetta di estrarre correttamente le stringhe che contengono lettere accentate, omettendo quei simboli strani estranei al nostro alfabeto.

Guest

Salve, io sto inziando adesso a programmare in Java, ed ho scelto di utilizzare Eclipse su un PC con Sistema Operativo Windows XP.

Qualcuno di voi mi sa indicare un sito internet per l'utilizzo del programma?

Grazie!!!

Guest

Da quanto ho capito devo impostare dei parametri durante l'installazione di postgresql. Ma non è più possibile cambiare la situazione ora che il DB è già caricato e gestito assiduamente? Grazie a chi vorrà darmi una mano. Ho dei problemi nell'estrazione di stringhe per un flusso di lunghezza prefissata....... Ogni volta me lo scartano, e devo andare a togliere tutti questi caratteri: "80° FANTERIA ,si battÂè eroicamente ", affinché la lunghezza sia corretta.

Guest

Mi trovo con poco tempo e poca esperienza a dover installare su un server openacs versione 5 su unix. Se qualcuno avesse la gentilezza di fornirmi la documentazione a riguardo, magari in italiano, gliene sarei veramente grata. Grazie

Guest

Magari puoi usare la funzione <FONT FACE="courier new,courier">convert(string using conversion_name)</FONT>.

Guest

ciao

in una presentazione di power point vorrei inserire un pulsante personalizzato tramite gli strumenti e con il codice in Vb per passare alla diapositiva successiva in una presentazione su power point.

Qualcuno potrebbe suggerirmi il codice?

grazie

Maurizio

Guest

guarda che non sereve codice: incolli un pulsante qualsiasi, magari diverso da quelli che offre powerpoint e che sono tragici, e poi gli fai control click e scegli dal menu contestuale "action settings" e scegli l'azione.