Guest Report post Posted January 17, 2005 Ciao qualcuno sa come sviluppare un nuovo widget per le preferenze di sistema? Share this post Link to post Share on other sites
Guest Report post Posted January 17, 2005 http://developer.apple.com/documentation/UserExperience/Conceptual/PreferencePanes/index.html http://www.macocoa.omitech.it/capitoli/mc067.htm Share this post Link to post Share on other sites
Alessio11484 10 Report post Posted May 7, 2005 Scusatemi sono nuovo nel mondo Mac! Vorrei sapere quale sia un buon programma per programmare in java e c che non sia integrato in Tiger, tipo Jcreator per win, oppure NetBeans,etc.. Grazie Share this post Link to post Share on other sites
Luca Nalin 12 Report post Posted May 7, 2005 Non ti basta usare Xcode? Share this post Link to post Share on other sites
roscio1975 10 Report post Posted May 7, 2005 Scusatemi sono nuovo nel mondo Mac! Vorrei sapere quale sia un buon programma per programmare in java e c che non sia integrato in Tiger, tipo Jcreator per win, oppure NetBeans,etc..Grazienetbeans oppure eclipse Share this post Link to post Share on other sites
Ottimio 14 Report post Posted May 7, 2005 Lascia perdere Java, dedicati a qualsiasi altra cosa... che so, .Net. Share this post Link to post Share on other sites
justme 10 Report post Posted May 8, 2005 Lascia perdere Java, dedicati a qualsiasi altra cosa... che so, .Net.Sinceramente imprarare .net su un mac non mi sembra molto profittevole... Share this post Link to post Share on other sites
Undicimio 10 Report post Posted May 8, 2005 Lascia perdere Java, dedicati a qualsiasi altra cosa... che so, .Net.Perché? :-/ Share this post Link to post Share on other sites
Ottimio 14 Report post Posted May 8, 2005 Perché Java è il Male, e ogni nuovo programmatore Java va a ingrossare i ranghi della Legione di Satana. Se poi uno è capace di vedere solo il suo vantaggio personale, consideri questo: se esiste un minimo di giustizia a questo mondo, la Sun è destinata a fallire, e Java verà comprato da Microsoft che lo terminerà o ne farà un componente di .Net, quindi tanto vale prepararsi. Nell'ipotesi contraria, il mondo perirà tra le fiamme entro pochi anni, e sarebbe un peccato sprecare il poco tempo rimasto programmando in Java. Share this post Link to post Share on other sites
justme 10 Report post Posted May 8, 2005 Perché Java è il Male, e ogni nuovo programmatore Java va a ingrossare i ranghi della Legione di Satana.Se poi uno è capace di vedere solo il suo vantaggio personale, consideri questo: se esiste un minimo di giustizia a questo mondo, la Sun è destinata a fallire, e Java verà comprato da Microsoft che lo terminerà o ne farà un componente di .Net, quindi tanto vale prepararsi. Nell'ipotesi contraria, il mondo perirà tra le fiamme entro pochi anni, e sarebbe un peccato sprecare il poco tempo rimasto programmando in Java.Tutto questo non ha molto senso. Soprattutto considerando che java e .net sono quasi la stessa cosa. Share this post Link to post Share on other sites
Undicimio 10 Report post Posted May 8, 2005 ottimio sei un grande! :-) anch'io non amo java ... ma .net non lo sopporto Share this post Link to post Share on other sites
Ottimio 14 Report post Posted May 8, 2005 .Net non l'ho mai usato, ma sono sicuro che non possa essere peggio di Java. Ed essendo di Microsoft, almeno la documentazione sarà ottima. Comunque, .Net non mi ha fatto niente. Java, al contrario, non è solo lentissimo, orrendo tecnologicamente e disgustoso esteticamente: ha concretamente reso peggiore la mia vita, sia come utente che come sviluppatore. Posso dire con assoluta certezza che se Java non fosse mai esistito il mondo sarebbe un posto migliore. Share this post Link to post Share on other sites