Sign in to follow this  

Recommended Posts

Guest

Ciao

qualcuno sa come sviluppare un nuovo widget per le preferenze di sistema?

Scusatemi sono nuovo nel mondo Mac! Vorrei sapere quale sia un buon programma per programmare in java e c che non sia integrato in Tiger, tipo Jcreator per win, oppure NetBeans,etc..

Grazie

netbeans oppure eclipse

:)

Perché Java è il Male, e ogni nuovo programmatore Java va a ingrossare i ranghi della Legione di Satana.

Se poi uno è capace di vedere solo il suo vantaggio personale, consideri questo: se esiste un minimo di giustizia a questo mondo, la Sun è destinata a fallire, e Java verà comprato da Microsoft che lo terminerà o ne farà un componente di .Net, quindi tanto vale prepararsi. Nell'ipotesi contraria, il mondo perirà tra le fiamme entro pochi anni, e sarebbe un peccato sprecare il poco tempo rimasto programmando in Java.

Perché Java è il Male, e ogni nuovo programmatore Java va a ingrossare i ranghi della Legione di Satana.

Se poi uno è capace di vedere solo il suo vantaggio personale, consideri questo: se esiste un minimo di giustizia a questo mondo, la Sun è destinata a fallire, e Java verà comprato da Microsoft che lo terminerà o ne farà un componente di .Net, quindi tanto vale prepararsi. Nell'ipotesi contraria, il mondo perirà tra le fiamme entro pochi anni, e sarebbe un peccato sprecare il poco tempo rimasto programmando in Java.

Tutto questo non ha molto senso. Soprattutto considerando che java e .net sono quasi la stessa cosa.

.Net non l'ho mai usato, ma sono sicuro che non possa essere peggio di Java. Ed essendo di Microsoft, almeno la documentazione sarà ottima. Comunque, .Net non mi ha fatto niente.

Java, al contrario, non è solo lentissimo, orrendo tecnologicamente e disgustoso esteticamente: ha concretamente reso peggiore la mia vita, sia come utente che come sviluppatore. Posso dire con assoluta certezza che se Java non fosse mai esistito il mondo sarebbe un posto migliore.