Sign in to follow this  
modica

anteprima dei file audio lentissima!

Recommended Posts

Non so che dirti... a me l'anteprima audio è istantanea... che sia un problema di hardware? Io uso un MacBook 13" Core 2 Duo a 2GHz, con 1 giga di RAM

io ho un iMac G5 2GHz, con 2 giga di RAM, e quindi il problema va cercato altrove

Anche a me è velocissima.

OT: piccolo trucco, se volete l'anteprima di vari file, selezionate i file che volete ascoltare/vedere e selezionate alt-mela-y, verranno considerati come un album e potete scorrere da un file all'altro con le frecce, o tramite una griglia.

Anche a me è velocissima.

OT: piccolo trucco, se volete l'anteprima di vari file, selezionate i file che volete ascoltare/vedere e selezionate alt-mela-y, verranno considerati come un album e potete scorrere da un file all'altro con le frecce, o tramite una griglia.

Il trucco è geniale! Come l'hai scoperto?

Purtroppo il mio problema resta ancora irrisolto ...:(

Il trucco è geniale! Come l'hai scoperto?

Purtroppo il mio problema resta ancora irrisolto ...:(

MacosXhints.com, spesso sono trucchi un po' fini a se stessi o per smanettoni, ma a volte ci sono cose utili per tutti.

dopo una breve discussione il mio problema resta irrisolto e mi permetto di riproporlo all'attenzione dei tanti amici del forum: i tempi di caricamento dell'anteprima (QuickLook) dei file audio sono esagerati (oltre 10 secondi!!)

Soluzioni suggerite?

Io ti dico quello che farei io:

Riavviare il finder, se non funzione fare la riparazione dei permessi (qualche gattino ne soffrirà).

Ho fatto entrambe le cose, ma non ho ottenuto alcun risultato. Possibile che nessuno mi sappia aiutare?