Sign in to follow this  
Macsad

Delusione Mac

Recommended Posts

MacTeo' date=' mi daresti una mano per il discorso di cui sopra? Grazie.[/quote']

Non saprei, davvero... prova a cambiare driver... metti Genric Postscript printer e vedi se succede di nuovo.

Vorrei solo precisare che il reset della PRAM tramite la pressione combinata di alt+option+P+R è una cosa che risale ai tempi di OS 9 e poco ha a che fare con efi o non efi.

Per il problema avanzato da Macsad secondo me sarebbe lecito andare da qualcuno che possiede Leopard e connettere al suo computer il proprio tramite Firewire per consentire il partizionamento non distruttivo del disco e la creazione del CD con i driver per Windows tramite bootcamp.

Forse anche un rivenditore potrebbe farlo dietro un minimo compenso.

Eilà, sono un nuovo possessore MacBook.

Dopo secoli di microsoft mi sono deciso al grande salto. Sono forse stato precipitoso, dovevo verificare prima, ma il problema dei driver è quasi tragico !!!!

Ho una stampante multifunzione Lexmark x125, non nuovissima ma perfettamente funzionante. Non trovo il driver per macx os (leopard ndr). Pazienza potevo aspettarmelo, è una piccola stampante.

Vado in ufficio, dove ho una grossa Samsung SCX-6320F da oltre 500 euri !!!

Niente driver nemmeno per lei. Scrivo alla samsung e mi dicono che il driver non verrà mai prodotto.

A questo punto che faccio ? Volevo cambiare tutto il parco di computer che utilizzo, ma mi sa che faccio prima a ritornare al vecchio microsoft !!! Qualcuno vuole il mio MacBook ?

Accidenti !!