Sign in to follow this  
admin

Macity vi sembra più veloce?

Recommended Posts

Idem,a volte non le carica e dice che non è connesso al server,e poi clicchi aggiorna e torna normale come non fosse successo nulla....

Stessa cosa, da ieri pomeriggio...

E "Failed to open page " anche, spesso, molto spesso, troppo spesso.

In conclusione la mia risposta è: "No, Macity non mi sembra più veloce!"

ora sono a casa e non ho problemi di visualizzazione o di errori (DNS Alice Telecom).

farò più prove durante la giornata, tanto sono inchiodata a casa con due tonsille così....

eh, come non detto.....

ricerca nel forum velocissima (era penosa) ma prima mi ha dato un "safari cannot connect to macitynet/forum"....

insomma, per ora trovo macity velocizzato ma un pelo instabile.

Admin, però la riga dalle news deve continuare fino in fondo, oppure ne deve avere una a destra il blocco dei tread, il bianco che rimane in fondo è brutto.

anche a me capita spesso questo messaggio di errore, come se la pagina non esistesse. non capisco il problema. mi ritocca ogni volta riandare alla pagina iniziale del forum.

admin, sta barra delle news a destra mi sta risultando oltremodo fastidiosa perchè:

- apro sempre macity dall apagina dele nes, quindi dopo che le ho lette, non mi interessa averle sempre li tipo avvoltoio appoggiato sulla spalla

- i post nei thread ed i thread stessi sono tutti ridimensionati diventando enormemente lunghi e difficili da leggere (sopratutto i titoli dei thread spezzettati in 3-4-5 righe)

un altra cosa:

in basso a destra i numeri di pagine del thread (quando ne ha un bel pò) mi sballano tutto, perchè si allargano a dismisura. si può fare qualcosa a riguardo?

le mie vogliono essere critiche costruttive eh, per migliorare la fruibilità del forum e del sito in toto.

...un disastro....lentissima apertura..........sfasamento delle scritte..........punti interrogativi in campo blu dappertutto......

...se continua così...col mio tempo sempre più ristretto........dovrò lasciare............e mi dispiace.....