iTunes 7.5 problemi!


McMatt
 Share

Recommended Posts

Da quando ho installato iTunes 7.5 non riesco più ad ascoltare i CD! dopo qualche traccia, tutto si blocca, inizia a girare la pallina multicolore e in uscita forzata indica iTunes come "non risponde". Ho riparato i permessi del disco con utility disco, ma ancora non funziona. Qualcuno ha suggerimenti o nota qualcosa di simile? Ho provato con CD diversi, sempre la stessa cosa. Ora sto provando a usarlo con le sole tracce mp3, vediamo che succede...

Link to comment
Share on other sites

Ho notato che il problema si intensifica se lavoro in parallelo con applicazioni varie. Sembra che iTunes vada in crisi se il Mac lavora un po'...

Ho reinstallato la versione precedente e tutto fila liscio (salvo che ho dovuto ritrovare la libreria precedente in un backup, altrimenti itunes non ritrova niente dei brani in archivio... :confused:)

Link to comment
Share on other sites

No, uso ancora Tiger e sinceramente ho deciso di lasciar correre un po' di acqua sotto i ponti prima di aggiornare. ;)

Sono felice di essere tornato a iTunes 7.4.2... ho visto sul forum della Apple che c'è un certo fermento sull'ultimo aggiornamento, strano che qui nessuno sembra avere notato nulla di anomalo!

Io giro ancora su un iMac G5. Spero che il nuovo sistema operativo non me lo faccia diventare... "obsoleto". :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mi hanno proposto questo: spuntare l'opzione: "Utilizza correzione errori leggendo CD audio." Pare che funzioni. Io tuttavia non ho provato perché ho reinstallato la versione precedente e da lì non mi schiodo!

Vuoi provare se risolve il problema? Facci sapere.

- Matteo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share