Sign in to follow this  
maxvr

Aumentare RAM Imac

Recommended Posts

La mia è una domanda semplice, se ho preso un Imac con 2gb di ram, cioè 1gbx2 ho entrambi i banchi occupati, e quindi per passare a 4gb dovrei “buttare†i due banchi da 1gb e comprarne 2 da 2gb… giusto?

ragazzi ma ancora nessuno ha messo 4 giga sull'imac?? se si di che marca e dove le ha comprate? sul sito ufficiale crucial si possono acquistare a circa 170 euro con spese di spedizione incluse....nessuno ha testato memoria di questa marca?

ragazzi ma ancora nessuno ha messo 4 giga sull'imac?? se si di che marca e dove le ha comprate? sul sito ufficiale crucial si possono acquistare a circa 170 euro con spese di spedizione incluse....nessuno ha testato memoria di questa marca?

Appena il corriere mi porta l'iMac te lo saprò dire. Ho 4GB di ram a 667mhz dell Crucial sulla scrivania in attesa di essere montati.... Cmq se fai una ricerca in internet della 667mhz nessuno sembra lamentarsi. Gli unici commenti negativi sono sulla più care 800mhz che avevano messo come compatibile all'uscita degli iMac Alluminio e che han tolto dalla lista compatibili visto che davano problemi.

io ho ricevuto la sett scorsa 4gb da crucial....molto veloci ed economici anche come spedizione....alla fine costa 7euro e nemmeno spedizioni in italia paghi così poco...cmq ora le sto usando sul macbook pro piuttosto che lasciarle ad ammuffire:D funzionano bene...che dire...su vista32 ne riconosceva solo 2gb e con un aggiornamento sw 3gb...

Scusate ma x l'iMac 20" Alu 2.0 Intel core 2 duo sullo store di crucial ci sono 2 modelli di ram e 1 riporta accanto al modello di iMac la seguente sigla:MA876LL.

Qual e' la versione giusta che dovrei ordinare?

ho solo un giga e vorrei comprarne una da 1Gb o mi consigliate di prenderne direttamente una da 2 GB?

La mia è una domanda semplice, se ho preso un Imac con 2gb di ram, cioè 1gbx2 ho entrambi i banchi occupati, e quindi per passare a 4gb dovrei “buttare” i due banchi da 1gb e comprarne 2 da 2gb… giusto?

sono compatibili quelle memorie con il mio imac late 2006 tipo ram ddr2 sdram 667 mhz