iMac 2.4ghz 24" Alluminium

kangur8
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho acquistato di recente un iMac come da oggetto da circa una settimana e leggendo i vostri commenti mi sono un pò messo paura (freeze, surriscaldamento, blocchi, rotture ecc) però ad una settimana ci sto lavorando 10 ore al giorno e non ho avuto nessun problema.

La mia configurazione è la base dell'apple store quindi con 1gb di ram e ho installato leopard con Final cut Studio 2, photoshop CS3, lightroom e iwork 08 (quindi programmi impegnativi, non posta elettronica e internet) e non ho avuto nessun tipo di problema (grat grat) anche con skype che si dice in giro che ha delle incompatibilità col firewall di leopard invece funziona alla grande.

Vorrei sapere da altri utenti con la mia stessa macchina se hanno avuto un'esperienza positiva, a leggere il forum sembra da buttar via questo imac.

a breve acquisterò un banco di ram da 2gb per portarlo a 3gb totali anche se così lavora in maniera dignitosa.

Spero che questo sia il primo topic di una serie a favore di questo nuovo nato in casa Apple.

Saluti leopardati a tutti!

• 2 weeks later...

il mio ora tutto ok...appena arrivato con tiger era andato in freeze una volta, installato il firmware nuovo e poi leopard tutto ok...fantastico!

Il mio è OK, nessun problema. Arrivato con tiger lo usato qualche ora e non ha dato fastidi, aggiornato a leopard e fatti gli aggiornamenti software e del firmware e non ho trovato problemi.

La mia configurazione è: iMac 24" Alu 2.8ghz 4GB ram (Crucial a sostituire 1GB dell'applestore) 750GB HD e Radeon HD2600PRO Leopard 10.5.1