Sign in to follow this  
maxb

macbook pro e monitor led tendente al giallo, come lo regolo?

Recommended Posts

ciao a tutti!

ieri mi è arrivato un bel mbp 15'' led 2.4 ...per ora lo trovo perfetto..solo che mi sono acorto che il monitor non è regolato benissimo di default, insomma se mi sposto a dex o sin del monitor si accentua una dominante gialla..

non faccio ne il grafico, ne stampo riviste patinate, vorrei semplicemente che mi consigliaste un metodo semplice a prova di rimba per sistemare il profilo colore, oppure se qualcuno di voi ha proprio questo monitor led se può mandarmi il so profilo colore...

ho provato a calibrarlo nelle impostazioni ma nn so dove sbattere la testa perchè nn sono un professionista e non conosco l'impostazione corretta del gamma, ecc..

grazie mille per l'aiuto!

esiste percaso un software che lo fa in modo semplice?

ciao a tutti!

ieri mi è arrivato un bel mbp 15'' led 2.4 ...per ora lo trovo perfetto..solo che mi sono acorto che il monitor non è regolato benissimo di default, insomma se mi sposto a dex o sin del monitor si accentua una dominante gialla..

non faccio ne il grafico, ne stampo riviste patinate, vorrei semplicemente che mi consigliaste un metodo semplice a prova di rimba per sistemare il profilo colore, oppure se qualcuno di voi ha proprio questo monitor led se può mandarmi il so profilo colore...

ho provato a calibrarlo nelle impostazioni ma nn so dove sbattere la testa perchè nn sono un professionista e non conosco l'impostazione corretta del gamma, ecc..

grazie mille per l'aiuto!

esiste percaso un software che lo fa in modo semplice?

Il fatto che i panneli retroilluminati con LED presentino una dominante gialla lo si sa da quando sono state messe in commercio queste macchine.

Lessi, tempo fa, su un articolo un'intervista ad un professionista che consigliava i pannelli dei MacBook Pro appena precedenti agli attuali LED a tutti i professionisti che lavorassero nel campo della fotografia.