Sign in to follow this  
mnz

IPhone in Germania

Recommended Posts

Ma qualcuno sa per caso se è obbligatorio sottoscrivere un contratto per prendere l' iphone in germania?

riuscire ad ottenere un cellulare senza contratto sarà difficile?....

In Germania sarà obbligatorio sottoscrivere un contratto con T-Mobile, così come accade in USA con AT&T.

Non esiste un iPhone tedesco svincolato da un contratto con AT&T.

Se funziona come negli USA ti compri l'iPhone che include una SIM ma questo "non implica" che tu debba attivarla per forza.... ;) Come dimostrano i vari thread che puoi leggere qui su Macity!!!!

Tuttavia, come ben sai, non attivare la Sim e quindi sbloccare il telefono (se nn lo vuoi usare come fermacarte) non è la cosa più legale di questo mondo ed invalida la garanzia.

Comunque la prox settimana sarò in Germania x lavoro.... se riesco ad avvicinarmi ad un rivenditore Apple / T-Mobile vi posto qualche info in più (anche se in realtà ormai non credo ci sia più molto da scoprire). :)

il problema a quanto pare, e nessuno ne sta parlando fino ad ora, è che in germania si può comprare l'iphone solo nei t-mobile store, quindi 6 vincolato a sottoscrivere un contratto, nel regno unito lo si può comprare ai carphone warehouse, o2 store e apple store dove in teoria t dovrebbero dare + libertà....o sbaglio?

infatti è proprio questo il problema. sembra che in Germania sarà difficle comprare l'iphone a differenza che in uk e usa! :(

perchè bisognerà sottoscrivere subito il contratto, tipo come 3 in italia

speriamo di no :(

"in Germania la vendita degli iPhone avviene in abbinamento alla sottoscrizione di un abbonamento telefonico, di conseguenza riuscire ad ottenere un cellulare senza contratto sarà un'impresa ardua."

mah vediamo domani :D

il problema a quanto pare, e nessuno ne sta parlando fino ad ora, è che in germania si può comprare l'iphone solo nei t-mobile store, quindi 6 vincolato a sottoscrivere un contratto, nel regno unito lo si può comprare ai carphone warehouse, o2 store e apple store dove in teoria t dovrebbero dare + libertà....o sbaglio?

Gulp!!!

Questa me l'ero persa..... vuoi dire che i rivenditori Apple in Germania nn venderanno iPhone?!?!?!!?

Siamo sicuri? Mi sembra un po' strano.... :confused:

come previsto purtroppo l iphone in germania viene venduto solo dai negozi Tmobile.

nn si può prendere neanche sullo store online di apple mi sembra...

chiunque pensava di andare in germania e di prenderselo, ahime ci dovrà rinunciare :(

peccato :(

bisgonerà andare in inghilterra ( che nn è poi cosi tanto più lontana)

Io vivo per metá parte dell'anno in Germania, ed ero proprio tentato a prendere l'iPhone..

Ma il contratto minimo é di ben 49 euro al mese e, soprattutto, la navigazione in EDGE e hotspot TELEKOM è limitata a 200 Mb al mese (per il contratto da 49 euro).

Ora qualcuno mi sa dire 200 Mb con iPhone cosa significano realmente????

Quante pagine o ore di navigazione diciamo in normali siti di informazione (notizie, giornali, posta)??

Dopo la fatidica soglia di 200 Mb, riducono la velocitá a 64 kb in download e 26 in upload.

Almeno con o2 in UK la navigazione è illimitata...

scusa ma non mi sembra limitata.... non nel senso che si intende di solito.

dice solo che hai a banda piena 200mb e poi ti limitano la banda, ma non che paghi un extra.....