Sign in to follow this  
Markew

Problema Con Audacity

Recommended Posts

Salve a tutti io ho diverse registrazione musicali prese dalla radio mediante il programma powercinema.....queste registrazioni sono in formato wma e mi piacerebbe tagliare alcune parti superflue. Con audacity ho provato a trasferirle, me le trasferisce ma non si sentono..... fanno solo fruscii allora trasformandoli in mp3 il problema finisce e me le trasferisce normalmente.Il vero problema viene dopo....tagliando parti di questi file esempio file che durano 4 ore,taglio la prima e l'ultima ora,perchè mi interessano le 2 ore di registrazione centrale e in seguito quando vado a salvarle il file mi diventa di una dimensione assurda tipo da 115 mb arriva fino a 2 gb e cosi' non riesco a mettere la parte salvata sul cd...Come posso fare dopo aver tagliato le parti superflue e salvato a far si che non diventino cosi' grossi i file???Vi prego aiutatemi grazie

sei sicuro che nel salvarle le riporti in mp3?credo che se tu dai il comando salva,Audacity te le salva in Aiff di default,mentre tu devi esportarle in mp3 dal comando appropriato,sempre nel menù File.