Sign in to follow this  
mewat

Lo compro ora o aspetto?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

stavo pensando di acquistare un macbook pro da 15".

Sapete se è il caso di prenderlo ora o se sta per uscire qualche modello nuovo o qualche miglioria di questo modello? So che in genere la apple ha dei periodi abbastanza costanti in cui fa uscire nuovi prodotti o upgrades, ma non ricordo quando.

Insomma, cosa mi consigliate di fare?

Grazie a chi vorrà rispondermi

sentite, ma non potete riagganciarvi ad uno degli altri 30000000 thread già aperti con lo stesso titolo? dovete per forza aprirne uno nuovo ogni santa volta? :mad:

Grazie a Teeteto.

Kallo, se la cosa ti disturba tanto, nessuno ti obbliga a leggere e tantomeno a rispondere. Un po' di cortesia non guasterebbe...

Anche perchè se guardi in fondo a questa pagina, vedrai che le discussioni simili risalgono a oltre un anno fa

Ciao a tutti,

Sapete se è il caso di prenderlo ora o se sta per uscire qualche modello nuovo o qualche miglioria di questo modello? So che in genere la apple ha dei periodi abbastanza costanti in cui fa uscire nuovi prodotti o upgrades, ma non ricordo quando.

Non puoi chiedere ad altri se hai bisogno di un computer... ;)

Non puoi chiedere ad altri se hai bisogno di un computer... ;)

Mi pare che la domanda fosse un'altra, e per giunta scritta in italiano praticamente corretto: ci sono voci attendibili di un'uscita imminente di una versione aggiornata/potenziata del macbook pro?

A questa domanda non si può rispondere di guardare discussioni già fatte ma vecchie di mesi, visto che si tratta di una domanda di "stretta attualità";

e neppure che non possono essere altri a decidere se lui ha bisogno di un computer, perché mi pare che lui ce l'abbia chiaro che un computer gli serve, ma vorrebbe probabilmente evitare di comprare oggi una macchina con caratteristiche inferiori a quelle che potrebbe avere allo stesso prezzo non fra tre mesi ma fra una settimana.

Io non seguo molto i rumors, ma potrei suggerire di dare un'occhiata a qualche sito che si occupa di anticipazioni (macrumors.com, per esempio) con l'avvertenza di tener conto del fatto che si tratta di indiscrezioni e non di comunicati stampa di Apple

Mi pare che la domanda fosse un'altra, e per giunta scritta in italiano praticamente corretto: ci sono voci attendibili di un'uscita imminente di una versione aggiornata/potenziata del macbook pro?

A questa domanda non si può rispondere di guardare discussioni già fatte ma vecchie di mesi, visto che si tratta di una domanda di "stretta attualità";

e neppure che non possono essere altri a decidere se lui ha bisogno di un computer, perché mi pare che lui ce l'abbia chiaro che un computer gli serve, ma vorrebbe probabilmente evitare di comprare oggi una macchina con caratteristiche inferiori a quelle che potrebbe avere allo stesso prezzo non fra tre mesi ma fra una settimana.

Io non seguo molto i rumors, ma potrei suggerire di dare un'occhiata a qualche sito che si occupa di anticipazioni (macrumors.com, per esempio) con l'avvertenza di tener conto del fatto che si tratta di indiscrezioni e non di comunicati stampa di Apple

Il 90% dei possessori di un Mac non sfrutta neanche il 50% delle potenzialità della macchina... Io parlo da utilizzatore "serio", se poi si vuole avere l'ultimo modello tanto per...

Questo dubbio sull'acquisto di un computer non l'ho mai accettato! Se hai esigenza di acquistare un computer lo fai e basta; se sai che forse, molto probabilmente, potrebbe uscire un nuovo modello e non hai fretta... aspetta! Le nostre opinioni non contano!

Ciao a tutti,

Scusa se mi permetto, ma hanno aggiornato il MacBook Pro venerdì scorso 2 novembre 2007, non vedo come potresti averlo più "aggiornato" di ora...

Saluti

Se avere la possibilità di aggiungere un hd piu potente e capiente e un processore piu veloce...spendendo cmq dei gran soldi in più si puo chiamare aggiornamento.......siamo a posto. Sarebbe stato un aggiornamente se nn si sarebbe dovuto pagare per avere quelle cose in più... .

Cmq mewat anchio sono nella tua stessa situazione di indecisione... la mac buyer's guide di macrumor dice di comprarlo solo se si ha bisogno urgente...e tra 30 giorni sono 186 giorni che nn viene toccato..186 giorni per intendereci è stato la durata del ciclo del precedente MBP prima dell ultimo aggiornamento....

Non so, anchio sono molto combattuto...piu che altro nn vorrei rischiare di tirare febbraio o peggio... già gennaio nn è bello ma si puo fare...nn oltre... .Il problema xò è sempre lo stesso, se uno alla fine decide di aspettare e arriva a gennaio e nn succede nulla, a quel punto li allora conviene veramente aspettare febbraio...xò la verità è che appena uno compra un computer, più o meno è gia "vecchio"...quindi non so cosa consigliarti perchè di fatti non so neanchio cosa fare.... .:(:)

l'indecisione di mewat è sensata e legittima.

fra l'altro, se ci pensate, l'attuale design del macbook pro è molto simile a quello del precedente Aluminium.

io mi aspetto un nuovo design completamente diverso a breve. Da troppo tempo c'è questo layout.

Lo stesso vale per i Cinema display e per i Macpro (praticamente identici ai G5)

Il 90% dei possessori di un Mac non sfrutta neanche il 50% delle potenzialità della macchina... Io parlo da utilizzatore "serio", se poi si vuole avere l'ultimo modello tanto per...

Ma a te chi lo dice se io sono in grado di sfruttare il mac al 5% o al 200%???

Prima di sparare a zero sulle persone, cerca di sfruttare il cervello, quello biologico, al 100%

Questo dubbio sull'acquisto di un computer non l'ho mai accettato!

Ti rispondo come ho già fatto alcuni post più sopra: non sei obbligato a leggere e tanto meno a rispondere a questi posts se la cosa ti disturba così tanto