Up to Date impossibile

Beo75
 Share

Recommended Posts

• Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

continuando con l'OT, sono giorni che cerco una canzone dei jethro tull, quella con un pezzo di flauto molto lungo, fondamentale...una delle più famose...non è aqualung, locomotive breath, thick as a brik...un'altra con un flauto "importante"?

continuando con l'OT, sono giorni che cerco una canzone dei jethro tull, quella con un pezzo di flauto molto lungo, fondamentale...una delle più famose...non è aqualung, locomotive breath, thick as a brik...un'altra con un flauto "importante"?

Ehm, ioi nvece cerco un programma per Mac, non ricodo piu' il nome, che funzionava e non bloccava il sistema ogni 5minuti, vi ricordate per caso quale poteva essere ???

.....Scusami, scherzo, ma davvero gli elementi per aiutarti sono un po' pochini, tieni presente che il flauto (traverso) e' se vogliamo una delle pricipali caratteristiche della musica dei Jethro Tull (e ancor di piu' il modo in cui Anderson lo suona).

Ricordi altri elementi?

Probabilmente se e' un brano "classico" lo trovi nel doppio Bursting Out Live, altrimenti non saprei.

bYE

eh, lo so che sono pochini, prorpio per quello non riesco a trovarlo...potrei fischiettarvelo per telefono, e neanche dopo 2 secondi mi sparereste il titolo...cmq. già che mi hai detto un doppio contenente brani "classici" sei stato di grande aiuto...

Guest Aqualung

eh, lo so che sono pochini, prorpio per quello non riesco a trovarlo...potrei fischiettarvelo per telefono, e neanche dopo 2 secondi mi sparereste il titolo...cmq. già che mi hai detto un doppio contenente brani "classici" sei stato di grande aiuto...

Beh, il più classico dei classici è la "Bourée", scritta circa 300 anni fa dal simpatico Giovannino Sebastiano Bach e reinterpretata alla stragrande, in decine di modi diversi, dal nostro mitico Ian Anderson.

Una bella versione dal vivo c'è in "A little light music", del 1992; la versione originale la trovi in Stand Up, e in moltissime raccolte.

Altrimenti, altro grande assolo di flauto c'è in My God, da Aqualung.

Ma forse siamo andati un po' fuori dal thread....