Sign in to follow this  
rendrian

vi offendete???

Recommended Posts

io ho 2 iphone e sinceramente mi stanno iniziando a stare sulle pa..e perke' non si ci capisce un ca..o come sbloccarli! mille guide in italiano,inglese,francese e cirillico, saro' pure un cogli..e ma non sono riuscito a sbloccare nulla,con iNdipendence mi blocco al passaggio 10 nell'upgradare(vedi questotutorial:http://italiano.hacktheiphone.com/iphone_step1_1_mac_111_italiano.html ) il mio iphone a 1.1.1 per poi mettere anysim ma.. oh ke strano non funziona ! BELLA M.RDA DI CESSO DI TELEFONO, fortuna che nei tutorial scrivono TUTTI che e' un gioco da ragazzi sbloccare l'iphone, beh amici miei io saro' un super fesso d'altri tempi ma per me e' una cosa troppo complessa questa sopratutto se TUTTI i tutorial non funzionano per nulla! se qualkuno puo' aiutarmi saro' il primo a dire che sbaglio ed e tutta colpa mia,ma per me e' un gran cesso di telefono va! : ( :(

questa è bella! è una m3rda di telefono solo perchè è difficile (o tu non riesci) da craccare?è un discorso che non ha senso... secondo me ti giran le [email protected] perchè hai speso una carrettata di soldi per niente, POTEVI ASPETTARE L' ORIGINALE!!

esatto per tutti/e ve lo ho anche scritto se leggete bene! mi fa incavolare perche non riesco a sbloccarlo e non riesco a sbloccarlo perche' sono imbranato, non vedo inesattezze in quello che ho scritto! mi scuso per le parolacce (pero' ammettetelo che son stato garbato a puntinarle!) ma il mio era piu' uno sfogo e speravo che qualke buon samaritano ARRABBIATO mi scrivesse "senti si fa cosi cosi e cosi e vedi di non romper le palle!" tutto qui amicici!

Hmm, ripeti con me:

> Craccare iPhone non è una operazione consigliata da Apple.

> Craccare iPhone richiede un minimo di competenza.

> Chi cracca iPhone lo fa a proprio rischio e pericolo (però ne capisco i motivi)

.. e adesso di nuovo:

> Craccare iPhone...

p.s.

Ti sei scottato provando, peccato... Però se dai la colpa a Apple sei completamente fuori strada. Aspetta la versione ufficiale italiana, come sto facendo io.

ah ps non l'ho comprato,me ne hanno regalati 2 senza che io li volessi,proprio perke' ero e sono sicuro di non riuscire a sbloccarli,poi sinceramente su "aspetta l'originale" ci credo poco che arrivera' qui in italia!

esatto per tutti/e ve lo ho anche scritto se leggete bene! mi fa incavolare perche non riesco a sbloccarlo e non riesco a sbloccarlo perche' sono imbranato, non vedo inesattezze in quello che ho scritto! mi scuso per le parolacce (pero' ammettetelo che son stato garbato a puntinarle!) ma il mio era piu' uno sfogo e speravo che qualke buon samaritano ARRABBIATO mi scrivesse "senti si fa cosi cosi e cosi e vedi di non romper le palle!" tutto qui amicici!

Sfogo accettato, figuriamoci...

... però

ma per me e' un gran cesso di telefono va!

lo hai scritto tu.

ah e ri ri approfitto per dire che il link che avete postato e' lo stesso identico,anzi piu' approssimativo del mio, il problema e' che io sono ignorante sulle reti wireless e nn so se per colpa mia o meno ma l'iphone nn mi si connette e quindi nn mi si sblocca come descritto nel passagio 6 del vostro tutorial! cmq GRASSIE!

rendrian... tu devi aspettare la versione italiana... c'è poco da fare.

la necessità (?) di averlo a tutti i costi porta a "sorprese" come queste... e non si riesce a sbloccarlo, e si guasta, e non si riesce a tornare indietro... sono tutti i rischi, da preventivare, prendendo un prodotto non previsto per il nostro mercato.

eh ma se era per me nn lo compravo!me ne han regalati due,mika posso sbatterli via o venderli a meta prezzo! piuttosto me li tengo come i-pod ! ^ ^ no a parte tutto spero che qualcuno possa realmente darmi una mano