Leopard + Nokia N70 (Problemi connessione internet e non solo)

Share

Recommended Posts

Ragazzi dopo aver istallato Leopard, tutto ok, il sistema sembra che vada bene.....ma una cosa sola al momento ho riscontrato che non funziona, ossia il collegamento bluetooth con il mio Nokia N70, sia per l'interscambio files sia per la connessione ad internet.....qualcuno ha qualche consiglio da darmi in merito anche per la configurazione della connessione in <Preferenze>.....o che altro???

PS: io ho sia una scheda TIM che una WIND ed ha sempre funzionato con TIGER e probabilmente se non dovessi riuscire a risolvere questo problema, sarò costretto a reistallare TIGER.......:(:(:(

Allora ragazzi mi rispondo da solo......cmq spero che questo topic possa essere di aiuto a tutti coloro i quali usano un Mac con Leopard associato ad un NOKIA N70....

Con WIND funziona la connessione internet......però l'interscambio di files da telefono a Mac niente......dice "IMPOSSIBLIE INVIARE".......MISTERO!!!

Con TIM sembra che non funzioni......non capisco perchè.....forse non ho abbastanza credito?????

Non appena posso faccio una mini ricarica e vi faccio sapere.......attendo altre esperienze in merito.....

Vi allego la procedura ed i passaggi che ho fatto per collegarmi.....

luisore guarda capita anche a me che ho mbp 2,16 e ho tiger...quello credo nn dipenda da leopard...

Ah, buono a sapersi, grazie. Effettivamente non avevo provato con Tiger. Ho visto un Nokia 6288 utilizzare questa funzione con Leopard e ho provato senza successo col mio. Forse perché il 6288 è Java...

• 5 weeks later...
  • 5 months later...

veramente con il 6288 non abbiamo settato alcunché... Al primo utilizzo di "cerca nel dispositivo" dal menu blutooth di Leopard ha visto tutte le cartelle nel telefonino....

AIUTO!

ho Tiger, un N70, e non riesco a metterli in contatto..cioè con bluetooth se voglio inviare un file dall'uno all'altro (mac/n70 e viceversa) no problem, ma se voglio visualizzare le cartelle dell'N70, niente da fare..chi mi da lumi?:)