promozione imac+ipod per studenti

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho acquistato presso l'online store educational il pacchtto imac+ipod per avere l'ipod in omaggio (o meglio sontato di 130euo se ricordo bene...) ancora il 25ottobre, la promozione era valida fino al 30ottobre...il commerciale apple mi ha mandato il link per richiedere il rimborso ma occorreva il numero seriale dell'ipod e altre info che visto che il pacco non è ancora arrivato non posso avere...ora però la pagina precisamente www.apple.com/it/backtoschool/ non esiste più e non la trovo...sapete se c'è qualche modo per fare il rimborso o devo chiamare l'apple?

si...il rimborso va fatto via posta tramite il coupon che si scaricava dal sito...la compilazione online serviva per accelerare i tempi, ma la spedizione del materiale cartaceo era comunque obbligatoria, quindi non hai perso niente...

se il coupon non l hai scaricato puoi chiamare all apple store e fartelo madare per e-mail, i trenta giorni di tempo per fare tutto mi pare partano dalla data di spedizione...

se non ti dovessero mandare il materiale cartaceo per e-mail chiedilo qui sul forum, te lo faccio avere io che me lo sono tenuto (ma è impossibile che non te lo mandano loro).

pode