Sign in to follow this  
nserretti

problema contatti

Recommended Posts

Io ho reistallato l' outlook che avevo cancellato solo per poter importare dal mio vecchio telefono i contatti, farli leggere da outlook, e sincronizzarli con itunes.....cmq speriamo in futuro di dipendere meno da itunes.

Direi che non è chiarissimo quale sia il vostro problema, magari se vi spiegate meglio qualcuno può anche darvi una mano...

Ostiasurfer, ma se uno invece del Macintosh ha il pc come deve fare con qs ***** di contatti porcx madxxxx, io ci sto diventando scema!! Ne sai niente te di come si può fare?

Io credo che il problema sia di educazione...vedendo certi linguaggi...da una donna poi...almeno credo....

PROBLEMA RISOLTO; ma non vi dico come, così vi arrangiate uahahahahaha; adesso sto cercando di metterci i giochi, se qualcuno sa mi dica. uahahahhaha.

Cioè spiegami una cosa: risolvi un problema anche grazie all'aiuto di altri utenti, non dici come lo hai risolto e hai ancora il coraggio di chiedere aiuto per mettere i giochi?

Non ho parole...cerca di essere un po' più educata e di scrivere più chiaramente, vedrai che in men che non si dica qualcuno pronto ad aiutarti ci sarà sicuramente!

PROBLEMA RISOLTO; ma non vi dico come, così vi arrangiate uahahahahaha; adesso sto cercando di metterci i giochi, se qualcuno sa mi dica. uahahahhaha.

Ottimo spirito di collaborazione.

Ostiasurfer, ma se uno invece del Macintosh ha il pc come deve fare con qs ***** di contatti porcx madxxxx, io ci sto diventando scema!! Ne sai niente te di come si può fare?

ma da dove viene fuori sta buzzurra???