Sign in to follow this  
achimac

Leopard si blocca!

Recommended Posts

Il tuo HD è da buttare... :(

Hai provato a riformatarlo? Non vedo altro...

lo farei se il disco di installer vedesse il mio HD, o quello che ne resta.

adesso sto togliendo i 2gb di ram rimettendoci i 2x512 originali.

mi resta questa speranza.....

provato e nn lo vede. stasera mi arriva un 160 gb e amen.

in questi casi mi viene in mente una vecchia citazione di Bob LeVitus letta ai tempi del OS9 "il mondo si divide in chi ha perso tutto e chi lo perderà"

Resta da capire se è una coincidenza o Leopard ci ha messo una mano.

vi aggiorno sulla mia drammatica leopardnovela:

comprato toshiba 160 gb e montato. provo a installare tiger e durante l'installazione, alla fase "destinazione" nn trova l'hd. esattamente come durante l'inst. di leopard. Stamane vado in centro assistenza e poi vi faccio sapere.

Mi resta il dubbio: sarebbe successo anche se nn avessi installato L?

giusto per chiudere aggiorno:

leopard pare proprio nn c'entri nulla. HD andato.il nuovo da 160 nn andava solo per mia colpa.inserendolo dopo averlo avvitato alla slitta ho forzato (?) leggermente storgendo una guida in plastica.reinstallato Leo da zero ve che è una scheggia.

@achimac scusa ancora!

ciao

Comunque a me ha fatto lo stesso problema del blocco descritto all'inizio del thread. Una sola volta. Ho dovuto spegnere. Comunque ho 10.5.1 e mac mini intel dual-core 1.66GHz.

Secondo me, anche dopo l'aggiornamento 10.5.1 permangono problemi, però non saprei se dare la colpa al sistema operativo oppure a qualche applicazione.

Ho installato Leopard una settimana fa, su Macbook bianco prima serie, con ARCHIVIA E AGGIORNA, e stamattina, dopo aver messo a scaricare un file con Azureus, ho trovato il Macbook con lo schermo spento e non voleva sapere di ripartire, l'unico modo è stato spegnerlo. Ho visto che altri hanno avuto il mio problema, avete risolto?

Ho fatto tutti gli aggiornamenti.