Sign in to follow this  
theo

Aggiornamento iMac

Recommended Posts

Ciao a tutti, dovrei comprare un nuovo Mac e sarei orientato verso il nuovo iMac Alu.

Visto che sono usciti ad agosto, secondo voi quando sarà previsto un nuovo aggionamento delle macchine?

Conviene aspettare (magari gennaio) o comprare adesso?

Che dite?

Grazie,

Theo

Secondo le ultime strategie di Apple, è improbabile che venga aggiornato a breve. Ricorda che l'ultimo aggiornamento di agosto, era stato preannunciato da moltissimi rumors già da febbraio e via via è slittato ad agosto appunto. In quel caso valeva la pena attendere, poichè era certa l'uscita di una nuova generazione di iMac (cosa poi avvenuta)...ma in questo caso, ammesso e non concesso che tu attenda, l'eventuale nuovo iMac, porterebbe avere processori a 45nm e poco altro. Ok fichissimo ma per l'utilizzo quotidiano non cambierebbe poi tanto. ;)

Il dubbio che mi pongo è "Ho aspettato 4 e + anni a cambiare il mac, posso aspettare qualche altro mese" ma per contro dico "Anche se comprassi adesso un imac nuovo e domani uscisse un nuovo modello... quello che sto comprando mi durerebbe almeno per tanto tanto tempo... quindi perchè non comprarlo ora?"

fidati compralo ora... tanto secondo me li aggiorneranno minimo minimo a marzo-aprile... non ne vale la pena di aspettare così tanto... e come ha detto alcor le prestazioni non cambieranno comunque di tanto...e comunque il mac che comprerai oggi ti durerà comunque per molto tempo , quindi di generazioni di nuovi imac migliori di lui ne passeranno molti quindi...

Comprato... Comprato... Comprato... Comprato... Comprato... Comprato... Comprato... Comprato... Comprato... Comprato... Comprato... Comprato... Comprato... Comprato...

L'ho ritirato ieri sera, ora spero di riuscire ad avere un pò di tempo per metterci le mani sopra!!!

Ciao!

P.S: Che dite, lo compro iWork?

Guest nemesi

Che dite, lo compro iWork?

Dipende da cosa ci devi fare. Purtroppo il paragone con altre suite da ufficio è ancora impietoso. Have a nice day

Dipende da cosa ci devi fare. Purtroppo il paragone con altre suite da ufficio è ancora impietoso. Have a nice day

Per produttività personale va più che bene...

Guest nemesi

Per produttività personale va più che bene...

Esatto, ma per produttività personale va bene anche NeoOffice. Costa 0 € e permette una maggiore compatibilità con formati proprietari Microsoft. Have a nice day

spero arrivi presto.

l'ho comprato anche io ora .anche io avevo il tuo dubbio ,ma la macchina e' affidabilissima e poi con il nuovo osx...

Current Delivery Status In Transit to Customer - Shipment on Schedule 30 Nov 2007

Spedito il: Nov 30, 2007

Prodotto Q.tà

IMAC 20/2.0/1GB/250GB/SD-ITA