i phone troppo essenziale


Recommended Posts

Non so che versione di firmware hai nel tuo iphone ma con il mio (1.1.2) se qualcuno mi manda un sms con un numero di telefono nel corpo del messaggio, il numero stesso appare sottolineato ed a fianco dell'sms è presente una freccetta che pigiata mi fa entrare nella maschera di salvataggio in rubrica... ti confermo invece l'impossibilità di inserire il numero di un contatto direttamente nel corpo di un messaggio (devi digitare il numero manualmente...).

Considera sempre una cosa: è un oggetto fantastico, dal design impeccabile, favoloso nel multimediale ma sicuramente un pò carente nelle funzionalità tipiche del telefono cellulare; molto probabilmente con le future releases del firmware molte cose verranno implementate/migliorate. Per funzionalità complete a livello di telefono cellulare c'è sempre mamma Nokia...

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Io invece ho trovato ASSURDA una cosa.

Se memorizzo un numero di cellulare, o di casa in questa maniera "3331234567" oppure "06123456" e poi ricevo una chiamata dal numero +393331234567, quindi col +39 davanti, l'iphone non riconosce il contatto memorizzato.

E' normale?

Sono costretto a memorizzare ogni numero in due modi differenti?

Non per niente, sistemare tutta la rubrica non è cosa da niente...

Link to comment
Share on other sites

No Mat credo di non essermi spiegato.

Quando una persona qualsiasi mi chiama, esce sempre il prefisso +39?

Se per "qualsiasi" intendi "non memorizzata in rubrica" dovrebbe uscire sempre col prefisso internazionale. Almeno sugli altri telefoni funziona così...

Oppure può capitare che non esca? E in questo caso memorizzando tutti i numeri col +39 non potrebbe poi non darmi il contatto?

Non credo. Non so quanto sia evoluto il software dell' iPhone sul lato telefonia, ma credo sia almeno pari ai livelli della concorrenza.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share