Sign in to follow this  
andrei pantzer

i phone troppo essenziale

Recommended Posts

Quando una persona qualsiasi mi chiama, esce sempre il prefisso +39?

Oppure può capitare che non esca? E in questo caso memorizzando tutti i numeri col +39 non potrebbe poi non darmi il contatto?

anch'io ho dovuto mettere il +39 davanti a tutti i numeri! e prima di sapere che ci fosse questa applicazione che li fa in automatico........

comunque la questione è che quando qualcuno ti chiama (sia che sia un numero che hai memorizzato in rubrica, sia un numero nuovo), viene visualizzato col +39 davanti.

una volta che hai aggiunto +39 davanti a tutti i numeri della tua rubrica sei a posto. infatti come avete già detto, è buona norma prendere l'abitudine di salvare sempre i nuoovi numeri col +39 davanti

scusate il ritardo nella risposta cmq volevo solo avvisarvi che nella mia risposta precedente ho inserito erroneamente di essere in possesso di un iphone 1.1.2 quando in realtà il mio è 1.1.1.... tutto qua!

attendo anch'io come molti di voi di poter fare aggiornamento alla 1.1.2 quando la situazione sarà un pò più chiara e ci saranno metodi di sblocco VELOCI ed EFFICACI...

Ciao a tutti