Sign in to follow this  
Stefanos

Front Row non ricorda

Recommended Posts

Su Tiger (10.4) quando usando Front Row interrompevi la visualizzazione di un film, quando la riprendevi ti chiedeva se volevi riprendere dal punto dove ti eri interrotto o dall'inizio.

Sul nuovo Front Row di Leopard questo non succede.

C'è una qualche opzione o patch da fare per riavere quella utile funzione?

Ciao

Sì, non lo fa ed è abbastanza noiosa come cosa. Che io sappia non c'è per adesso correzione, si può segnalare ad apple. Comunque non trovo la comodità di fare di front row un programma slegato da itunes, quicktime ecc., io trovavo molto più logico continuare a farlo essere una propaggine di quelli (anzi, trovavo un doppione la visualizzazione a schermo intero in coverflow in itunes).

Me ne sono reso conto, cercando info sulla rete ho trovato altri che lamentavano questa mancanza. :-(

Per l'integrazione di Front Row con iTunes io invece lo preferisco slegato.

E' lo stesso motivo per cui non ho comprato l'Apple TV.

Se il software dell'Apple TV si comportasse come Front Row la comprerei subito, ma come è adesso che mostra solo i contenuti di itunes (a meno di modifiche) non mi piace proprio.

Ciao

Anche io ho lo stesso problema con Front Row. In realtà all'Apple Store di Roma ho fatto presente il problema ed anche all'assistenza...ma niente soluzione. Il fatto è che da loro lo consente di riprendere la riproduzione!!??? Ma nn sanno come fare... Quindi una soluzione deve esserci!!!

Importando i video in formato mov, in iTunes poi con Front row/Filmati si vedono i video senza entrare in "cartella filmati" e cosa strana con questi video viene chiesto se riprendere la riproduzione o se cominciare dall'inizio:confused:, peccato che iTunes cra una copia di ogni video importato