Sign in to follow this  
Finder

Mac OS X 10.6 Snow Leopard

Recommended Posts

Che brutta bestia il consumismo! Neanche un mese che ho comprato Leopard e già sto pensando al prossimo OS! Bè secondo me il nome sarà Lion (l'unico felino potente rimasto in circolazione... ci sarebbe anche dingo e cat ma... :D)

Secondo me la Apple vorrà tornare a produrre applicazioni agilissime e il supporto per PowerPC sarà completamente dismesso, così come Rosetta sarà eliminato. Con i Core 3 Duo vorrà stupire di nuovo.

Altra cosa, Core Animation secondo me lavorerà molto più intensamente, in quanto la prossima interfaccia sarà iPhone-like (graficamente parlando) e le finestre saranno viste come oggetti 3D veri e propri.

Mi aspetto anche una Resolution Indipendent Gui.

Che ne pensate voi? Che sono troppo in anticipo? LOL

Nel Gennaio 2003 Apple registrò come marchi registrati Lynx (Lince, attualmente non usato), Cougar (Coguaro, attualmente non usato), Leopard (Leopardo, Usato per la versione 10.5) e Tiger (Tigre, Usato per la versione 10.4). Probabilmente avremo un 10.6 Lynx o Cougar o chissà...

:)

L'unico caso di cui mi ricordo in cui Apple rilasciò una nuova major update a breve distanza dall'altra fu nel caso di Puma. Ma perchè c'erano seri problemi a livello radicale dell'OS. Leopard - per quanto abbia alcuni bugs - rimane comunque un OS stabile.

Ne dubito fortemente, Finder.

A me sembrava che lo stesso Jobs in un qualche Keynote aveva detto che il 10.6 si sarebbe chiamato Lion, comunque mi chiedevo come mai qualcuno non avesse ancora aperto una discussione sul 10.6.

Ho l'impressione che qualcuno consideri un software/sistem alla stregua di un qualsiasi videogioco...usato due o tre volte viene già a noia.

Fra qualche tempo ne faremo una collezione come le figurine Panini:confused:

ho sottomano il numero di un paio di buoni psichiatri, te li mando in PM

Spero che tu lo stia dicendo scherzosamente... :(... che commento triste -.-

E poi che vogliono dire gli altri commenti? Chiaramente io sono soddisfattissimo di Leopard, più delle persone che sostengono che non sia funzionale, ma perché non parlare di Lion?

Dopotutto stiamo solo cercando di fare un discorso costruttivo su dove andrà a parare l'industria del software dei prossimi anni, o no? Mi avete frainteso, sul serio. Io volevo parlare dell'evoluzione del software e avete creduto che si trattasse del fatto che mi fossi già stufato di Leopard :D

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this