Mac OS X 10.6 Snow Leopard


Finder
 Share

Recommended Posts

Che brutta bestia il consumismo! Neanche un mese che ho comprato Leopard e già sto pensando al prossimo OS! Bè secondo me il nome sarà Lion (l'unico felino potente rimasto in circolazione... ci sarebbe anche dingo e cat ma... :D)

Secondo me la Apple vorrà tornare a produrre applicazioni agilissime e il supporto per PowerPC sarà completamente dismesso, così come Rosetta sarà eliminato. Con i Core 3 Duo vorrà stupire di nuovo.

Altra cosa, Core Animation secondo me lavorerà molto più intensamente, in quanto la prossima interfaccia sarà iPhone-like (graficamente parlando) e le finestre saranno viste come oggetti 3D veri e propri.

Mi aspetto anche una Resolution Indipendent Gui.

Che ne pensate voi? Che sono troppo in anticipo? LOL

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 185
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho sottomano il numero di un paio di buoni psichiatri, te li mando in PM

Spero che tu lo stia dicendo scherzosamente... :(... che commento triste -.-

E poi che vogliono dire gli altri commenti? Chiaramente io sono soddisfattissimo di Leopard, più delle persone che sostengono che non sia funzionale, ma perché non parlare di Lion?

Dopotutto stiamo solo cercando di fare un discorso costruttivo su dove andrà a parare l'industria del software dei prossimi anni, o no? Mi avete frainteso, sul serio. Io volevo parlare dell'evoluzione del software e avete creduto che si trattasse del fatto che mi fossi già stufato di Leopard :D

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share