Sign in to follow this  
Finder

Mac OS X 10.6 Snow Leopard

Recommended Posts

Per curiosità, com'è ce li hai sottomano? Ci stai in cura anche tu? ;)

Dai Finder, si capisce lontano un chilometro che stava scherzando:). Comunque Lion mi piace. Anche se l'animale piu' veloce al mondo è il falco pellegrino (360 Km/h in picchiata)... A pensarci anche Falcon non sarebbe male:D

c/era un articolo di non so che sito per Apple-users italiano, che aveva una teoria strambissima riguardo a questo e che l/os 10. 10 ( se non erro) si chiamera orca Assasina, perche con quello Apple vuole surclassare Windows per sempre.... certa gente non ha alto che fare... non ricordo dove lo letto, ma non era neanche tanto tempo fa!

Mac OS X 10.6 implementerà Core Life™

La tecnologia grazie alla quale la nostra vita sarà un Layer all'interno dei Core Services e premendo F7 potremo, grazie ad una versatile feature di Time Machine, far scorrere indietro il tempo nel senso più totale e ritornare al nostro ultimo backup di vita.... funzionante.

...... chissà forse un giorno ci arriveremo, un giorno neppure poi tanto lontano

[/stanley Kubrick mode OFF]

L'unico caso di cui mi ricordo in cui Apple rilasciò una nuova major update a breve distanza dall'altra fu nel caso di Puma. Ma perchè c'erano seri problemi a livello radicale dell'OS. Leopard - per quanto abbia alcuni bugs - rimane comunque un OS stabile.

Ne dubito fortemente, Finder.

non vorrei sbagliarmi ma anche tra Jaguar e Panther non passò molto tempo...tant'è che io ho fatto il doppio salto direttamente da Jaguar a Tiger.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this