Sign in to follow this  
Finder

Mac OS X 10.6 Snow Leopard

Recommended Posts

io prendo sul serio la discussione di finder... infatti le discussioni del futuroscopio sono tra le più interessannti... allora; coma ha detto jobs , in questi anni il ritmo delgi aggiornamenti si alzerà avendone uno ogni anno anno e mezzo.

comunque penso appunto che 10.6 si chiamerà appunto o lynx o lion... qualcuno ha idea delle funzioni che si potranno avere??

io sono ancora molto affascinato da quel brevetto di apple che permetteva di portare il proprio account nell'ipod ... e una volta che l'ipod veniva collegato ad un altro computer anche windows , appariva un utente , ossia il nostro che proviene dal nostro ipod , ed è in tutto e pertutto lo stesso di quello che abbiamo a casa e le varie modifiche fatte usando l'account dall'ipod vengono registrate appena l'ipod viene sincronizzato... questa potrebbe essere una delle feature di lion una specie di evoluzione di quello che è backtomymac...

qualcuno ha altre idee?? :)

Mac OS X 10.6 implementerà Core Life™

La tecnologia grazie alla quale la nostra vita sarà un Layer all'interno dei Core Services e premendo F7 potremo, grazie ad una versatile feature di Time Machine, far scorrere indietro il tempo nel senso più totale e ritornare al nostro ultimo backup di vita.... funzionante.

...... chissà forse un giorno ci arriveremo, un giorno neppure poi tanto lontano

[/stanley Kubrick mode OFF]

A me sorgono spontanee alcune domande...

1) si potrà condividere una vita con l'Airport Express?

2) Ci girerà Parallels?

ma soprattuttoooo...

va sui G4 a meno di 867 Mhz?!?!?!?!?!?!

[discussione inutile]

io prendo sul serio la discussione di finder... infatti le discussioni del futuroscopio sono tra le più interessannti... allora; coma ha detto jobs , in questi anni il ritmo delgi aggiornamenti si alzerà avendone uno ogni anno anno e mezzo.

comunque penso appunto che 10.6 si chiamerà appunto o lynx o lion... qualcuno ha idea delle funzioni che si potranno avere??

io sono ancora molto affascinato da quel brevetto di apple che permetteva di portare il proprio account nell'ipod ... e una volta che l'ipod veniva collegato ad un altro computer anche windows , appariva un utente , ossia il nostro che proviene dal nostro ipod , ed è in tutto e pertutto lo stesso di quello che abbiamo a casa e le varie modifiche fatte usando l'account dall'ipod vengono registrate appena l'ipod viene sincronizzato... questa potrebbe essere una delle feature di lion una specie di evoluzione di quello che è backtomymac...

qualcuno ha altre idee?? :)

Sia ringraziato il cielo :D:D:D

Si potrebbe chiamare anche Coguar... anche se secondo me Lion è il nome più adatto... comunque credo che la resolution indipendent gui sia obbligatoria... surclasserebbe definitivamente i PC in termini di grafica!

Vi ricordate quanto è durato il supporto ai Motorola 68xxx quando sono passati sul PowerPC? Due anni... quindi mi sa tanto che la prossima release non supporterà i processori PowerPC... ma tanto diciamolo... direi che persino Panther è 100 volte meglio di Windows Vista... Mac OS 10.3 è più che sufficiente a molti di noi :-).

Comunque potremmo fare mooolte più congetture quando usciranno i Tablet Mac :-)

quello che mi preoccupa è che non possiamo andare avanti vent'anni con mac os x... cosa sarà quando raggiungeremo mac os x 10.10?? e dopo??

Mac OS X durerà, secondo Steve Jobs, dal 2001 al 2021. Dopo introdurranno un Mac OS diverso con un nome diverso. :-)

Mac Os X è bello anche graficamente... XI un po' meno. Potrebbe aver senso pensare ad una nominazione diversa. Comunque spero si arrivi solo al 10.9.x che si dovrebbe chiamare Lion per una questione di puro significato... l'ultimo ruggito del Mac OS X che dopo andrà in pensione, una specie di canto del cigno...(discorso un po' scemo...) :-D

Saluti!!!!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this