Mac OS X 10.6 Snow Leopard

Finder
 Share

Recommended Posts

• Replies 185
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 4 months later...

Nell'ultimissima nightly build di WebKit è presente, nella cartella frameworks, oltre alle due cartelle 10.4 e 10.5 un collegamento 10.6 che fa riferimento alla cartella 10.5, nella precedente sono sicurissimo che non ci fosse perché avevo controllato cosa c'era.

Probabilmente hanno già in fase di sviluppo una beta del prossimo OS X.

Chissà se alla prossima WWDC verrà annunciato il nome di MacOS 10.6 come avvenne per Leopard alla WWDC 06.

Ciao

Io vorrei invede un sistema operativo che non si installa e che funziona solo collegato a internet...

Mac OS Internet versione 1.0 :P

e per collegarti ad internet come fai se non hai un sistema operativo? o comunque una base con servizi di networking????

dai ragà...basta con le droghe

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

È vero che la base di utenti su Intel è in costante crescita, http://marketshare.hitslink.com/report.aspx?qprid=10 , ma dell'oltre 7% di mercato il 2,8%, poco meno della metà, è ancora rappresentato da utenti PPC affezionati, molti di questi sono ancora riluttanti ad accettare Intel sul Mac (smentitemi!!).

Del resto Apple guarda avanti, il vecchio hardware diventerà obsoleto e la versione 10.6 offrirà una velocità spaventosa.

Ciao.

Può spiacere che un S.O. non supporti più la propria macchina (io tra l'altro ho ancora - e mi terrò ancora per un po'- un PowerMac G5), anche perché ne decreta in modo impietoso l'obsolescenzaperò credo che la "retrocompatibilità" rappresenti sempre un problema per le Software House e il rischio sarebbe sicuramente quello di un "Lepardo delle Nevi" ottimizzato per Intel e che fa girare le scatole su PPC. Allora tanto vale tenersi Tiger o il Leopardo senza nevi.

Può spiacere che un S.O. non supporti più la propria macchina (io tra l'altro ho ancora - e mi terrò ancora per un po'- un PowerMac G5), anche perché ne decreta in modo impietoso l'obsolescenzaperò credo che la "retrocompatibilità" rappresenti sempre un problema per le Software House e il rischio sarebbe sicuramente quello di un "Lepardo delle Nevi" ottimizzato per Intel e che fa girare le scatole su PPC. Allora tanto vale tenersi Tiger o il Leopardo senza nevi.

Non credo che i ppc, specie i g5 verranno accantonati con snow leopard...;)

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share