Sign in to follow this  
maxito

Disabilitare EDGE

Recommended Posts

E' possibile?

Dispongo di una tariffa "relativamente" FLAT ma, considerato che l'iPhone (da quello che ho visto sul "contatore" integrato) è sempre connesso e, seppur pochi, scarica dei dati, mi chiedevo se c'era la possibilità di "spegnere" l'EDGE e poi riattivarlo al momento opportuno.

Non ho trovato nulla in giro.....

Grazie

il programma si chiama SERVICES e lo trovi sull'installer...

se spegni il telefono perde l'impostazione ma quando è attivo al posto della stringa apn mette la dicitura DISABLED cos' niente sorprese...

io imposto dati sbagliati.

ad esempio

web.omnitel.i -senza la t!-

user: a

pwd: b

attenzione! non basta non inserire dati perchè, credo, o alcune sim li posseggono incorporati o iPhone è più intelligente

attenzione 2! tutte le volte che spegnete il cel dovete impostare questi dati sbagliati. non rimangono in memoria.

sarete poi contenti di leggere COULD NOT ACTIVATE EDGE e avrete risolto il problema.

ad esempio

....attenzione 2! tutte le volte che spegnete il cel dovete impostare questi dati sbagliati. non rimangono in memoria...

Confermo, con una piccola differenza: probabilmente la perdita di dati nel SETTING>EDGE (dopo lo spegnimento del cellulare) e' legata alla versione del firmware 1.1.1.

Con il firmware 1.0.2 (almeno sul mio iPhone) sembra che si mantengano.

ad esempio

attenzione! non basta non inserire dati perchè, credo, o alcune sim li posseggono incorporati o iPhone è più intelligente

attenzione 2! tutte le volte che spegnete il cel dovete impostare questi dati sbagliati. non rimangono in memoria.

sarete poi contenti di leggere COULD NOT ACTIVATE EDGE e avrete risolto il problema.

Dritta INTERESSANTE e UTILISSIMA (funziona...)

Grazie

Ciao a tutti!

Mi è appena arrivato il nuovo iphone versione 1.1.2 sbloccato... ma c'è un problema... non riesco a disabilitare EDGE che continua a rubare soldi...

Ho provato con una sim Tim (la mia) e non è possibile disabilitare edge mentre con wind compare nelle impostazioni la casella edge per disabilitarlo...

Ho scaricato da installer "SERVICES" ma quando disabilito edge dopo si riattiva in pochi secondi... dice si could not activate edge, ma poi torna attivo...

Io ho tim...

VI PREGO::: HELP ME!! :(:(:(:(:(

Andrea