Freeze Imac...

BabyMac
 Share

Recommended Posts

• Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Buongiorno!

sono felice possessore di un 20" 2,4 da settembre, possiedo altri 2 mac e utilizzo Mac dall'89 per lavoro.

Ho installato Leo e sono cominciati i problemi di freeze, nonostante l'aggiornamento firmware.....

La cosa strana è che mi succedono quando metto il computer in stop, scompare il mouse e basta, tutto bloccato, tocca spegnere brutalmente con il pulsante di accensione:confused:

Buongiorno!

sono felice possessore di un 20" 2,4 da settembre, possiedo altri 2 mac e utilizzo Mac dall'89 per lavoro.

Ho installato Leo e sono cominciati i problemi di freeze, nonostante l'aggiornamento firmware.....

La cosa strana è che mi succedono quando metto il computer in stop, scompare il mouse e basta, tutto bloccato, tocca spegnere brutalmente con il pulsante di accensione:confused:

Se utilizzi la macchina per lavoro non è stato prudente, da parte tua, aggiornare al nuovo SO così presto. Leopard ha, evidentemente, qualche problema di troppo, che può essere tollerato da un utenza non professionale, ma se la macchina deve essere produttiva IMHO è meglio Tiger...almeno per il momento....spero non per molto. Have a nice day

salve a tutti sono nuovo ed interessato alla vostra discussione, dato che voglio fare il salto di categoria comprandomi un imac 20" (visto che fra poco è natale);)

Ma dopo aver letto una miriade di forum su questo maledetto freeze non mi sono ancora deciso.

Come "Baby mac" aspetto con ansia i post di chi sta vivendo questo travaglio per avere lumi continuate a postare che natale si avvicina:D

• 1 month later...

ciao ragazzi!

ho comprato l'imac circa 2 mesi fa e finora non mi ha quasi mai dato problemi! Da ieri sera ha cominciato a freezare spesso e volentieri, costringendomi a riavviarlo usando l'interruttore sul retro!!

Tengo a precisare che ho installato tutti gli iMac software update!! cosa posso fare? per adesso non ho intenzione di installarci leopard, visto che ho letto in giro che peggiora la situazione!!