Recommended Posts

• Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comunque, a parte lo spot in tv che non mi pare nè carne nè pesce, quello davvero PESSIMO è la pubblicità sui cartelloni di M$ OFFICE: uscite dalla preistoria..................PESSIMO!!

la pubblicita' sui cartelloni e' ridicola, vuol dire qualcosa tipo:

quello che state usando e' preistoria, passate a MS e uscite dalla preistoria, ma quello che stanno usando tutti (quasi) e hanno sempre usato e' MS!!!

Anche a me è piaciuto lo spot, mi rattrista il fatto che prendano così per il c***o la gente.... dai! cosa vuoi inventare/creare con XP se per farlo hai bisogno di comprare dei programmi a parte! Sempre che poi non si impianti :D!

Ma forse si riferiscono al creare con il potente software integrato Paint!

Boh! Forse non ho mai avuto modo di aprezzare la sua potenza .... :P

Oggi, per sbaglio (mannaggia a me!!) ho letto sul giornale (il "METRO") la pubblicità di Office....è veramente ORRIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! tristissima, direi quasi deprimente! e poi finisce dicendo che se hai ancora Office 97 sei proprio fuori dal mondo!!

Microsoft sta facendo l'unica cosa giusta che può fare in questo momento: sostenere con la pubblicità un prodotto palesemente ARRETRATO. Quello che invece NON sta facendo Apple è dire ai quattro venti che non solo il prodotto concorrente e dominante è una gran fregatura per tutto ... ma che lei (cioé Apple) è quella che negli ultimi 25 anni a questa parte sta facendo di tutto per rendere la tecnologia qualcosa che sia alla portata di tutti.

Scusate, ma se c'è qualcosa che non sopporto è quando dicono che il Mac "somiglia" a Windows >:-o

E poi Apple non ha bisogno di molta pubblicità proprio perchè ha degli utenti/clienti soddisfatti (o molto vicini a questa, apparte qualche possibile eccezione),ed in questo modo la pubbicità nasce spontanea con il passaparola(gratis e di ottima qualità), mentre sfido (Dio me salvi) chiunque a dire d'essere soddisfatto e appagato da Windows...

Consapevole d'aver firmato la mia condanna a morte verso gli utenti x86, saluto!

Dm

Ha bisogno, ha bisogno ... eppoi cacchio, è l'azienda che deve pubblicitarsi mica può sperare che lo facciano gli utenti! Tra l'altro, di solito gli evangelisti sono gli utenti di vecchia data ... i nuovi? Certo saranno molto soddisfatti, ma non credo che abbiano la mentalità "Mac" (non me ne vogliano gli amici switcher) per fare quello che noi facciamo da parecchio :-)

Certamente l'esperienza manca, ma...alcuni switcher (ad esempio io) sono talmente incazz... per le prese per il c..lo del gates che ormai son diventati integralisti, quasi estremisti...

<< ho avuto un'insegnante di photoshop, da sempre Mac User(è nato, ha imparato, e ha vissuto su Mac, insomma una vita ideale!), che ha riconosciuto che da quando ho scoperto il mondo della Mela, sono diventato peggio di lui!!! Non me ne vanto, ma ora sto bene così! Mac user fino all'osso! E lungi da me consigliare un Pc! >>

Comunque sarebbe bello, anche per la tv italiana del giorno d'oggi, vedere pubblicizzata la Mela e qualche suo prodottino...non molta, ma ti do ragione!

Per quanto riguarda la mentalità Mac...c'è tutto da imparare!(per me ovviamente)

• 1 month later...

Anche a me è piaciuto lo spot, mi rattrista il fatto che prendano così per il c***o la gente.... dai! cosa vuoi inventare/creare con XP se per farlo hai bisogno di comprare dei programmi a parte! Sempre che poi non si impianti :D!

Ma forse si riferiscono al creare con il potente software integrato Paint!

Boh! Forse non ho mai avuto modo di aprezzare la sua potenza .... :P

Guarda che paint è il miglior software grafico esistente, ci disegni in ANCHE IN 3D molto realisticamente, guarda: