Sign in to follow this  
neoxyty

aMule e Leopard

Recommended Posts

Ciao a tutti

Ho installato Leopard e aMule ora non si connette più al server, cosa si deve configurare?

Aiutino?

GRAZIE

Dovrebbe dipendere dal Firewall di leopard - bisognerebbe aprire la porta che permette a aMule di uscrire... ma come si fa?

Aiuto!!!

salve a tutti, ho un problema nn proprio simile con Adunanza ma...

modificando le impostazion di amule, distrattamente ho aggiunto la cartella Musica del mio mac a quelle condivise... Essendo migliaia i files il programma si è inpallato, alkè l'ho ri scaricato e reinstallato... risultato è ke devo forzare l'uscita... ho fatto anke ricerca cn spotlight per cercare files d'impostazione ma niente... aiutatemi...

vi prego ditemi dove sono le impostazioni del mulo xkè lo dice chiaramente in basso che stà cercando di aprire 9661 files dalla cartella iTunes Music, riesco a leggerlo perche la finestra si apre ma la rotellina inizia a girare insieme alla ventola e amule si inpalla mentre analizza questa marea di files....

Autorisponderti facendo fretta per una soluzione non porta le persone a risponderti più volentieri. Soprattutto se l'aiuto è necessario a risolvere un problema non così fondamentale (credo che chiudere aMule possa interrompere l'hashing) né urgente.

Usa uApp e con questo chiudo.

Anch'io ho lo stesso problema: mi collego in rete con il mio imac - tramite ethernet- ad internet. Il server é un PC ed ovviamente il router di alice é collegato al server. Ho scaricato amule, tutto bene, ho scaricato la lista dei server, tutto bene ma non riesco a connettermi ai server. Mi appare immediatamente il messaggio "connessione persa". Penso anch'io che dipenda dal firewall.....ma come si fa a disattivarlo su mac???? aiuto!!!! grazie