10.4.11

Recommended Posts

• Replies 164
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bene...

Tutto funziona tranne ForgetMeNot, un plugin per Safari.

Ora il browser è completamente in italiano. Brava Eppol che ha rilasciato l'aggiornamento anche per 10.4.

L'avvio è stato bello lungo, più lungo di quello degli aggiornamenti precedenti, ma al Log In i programmi si sono avviati (forse) più velocemente.

Una domanda: io sto usando safari 3 su PC e da lì non riesco a far funzionare l'internet banking che invece su safari 2 del mac funziona benissimo.

Qualcuno potrebbe verificare se con safari 3 per mac ci sono problemi in tale senso: non vorrei aggiornare e poi scoprire che non posso più gestire il mio conto on-line.

Per la precisione mi servirebbe la risposta da qualche utente PPC piuttosto che MacIntel

scaricato ed installato versione PPC,ben 203 mb..tutto ok,Safari 3 velocissimo in apertura(solo 1 balzo nel Dock-saranno i 2giga di ram del mio MDD?),solo mi aspettavo qualche differenza nell'interfaccia grafica dello stesso Safari,ma non è importante,per ora sembra tutto ok.

scaricato ed installato versione PPC,ben 203 mb..tutto ok,Safari 3 velocissimo in apertura(solo 1 balzo nel Dock-saranno i 2giga di ram del mio MDD?),solo mi aspettavo qualche differenza nell'interfaccia grafica dello stesso Safari,ma non è importante,per ora sembra tutto ok.

Non è che hai un servizio di Internet Banking e puoi controllare se funziona.

Grazie