Sign in to follow this  
MasterMassi

10.4.11

Recommended Posts

Allora la questione è pesante pure per me: crash di safari, crash di Skype (!!!) + crash di Camtwist (ma questo si potrebbe anche non citare)... bell'aggiornamento complimenti.. safari mi ha abbandonato dopo tre giorni dall'aggionamento

Sembra che Apple abbia fatto questo ultimo aggiornamento per costringere gli utenti a passare a Leopard (che poi a quanto sembra, tolto il trucco da mignotta, non è tutto questo granché...)

salve a tutti i problemi ora crescono come funghi non si connette in nessun modo, nè wifi nè ethernet, avete una vaga idea di cosa si possa fare per sistemare la cosa? al momento sto navigando con il cellulare..ma sono alle maldive ed ho bisogno di internet..

si connette alla rete wifi, ma non naviga, ho provato a spostare i plug in di safari ma niente, ho provato con firefox ma niente, ho provato con aggiornamento software ma mi da sempre lo stesso errore -1001 network problem..altre persone qui navigano tranquillamente..

c'è qualche preferenza da cambiare o rimpostare? grazie

Sembra che Apple abbia fatto questo ultimo aggiornamento per costringere gli utenti a passare a Leopard (che poi a quanto sembra, tolto il trucco da mignotta, non è tutto questo granché...)

penso anche io la stessa identica cosa, mi ricordo quando feci l'ultimo aggiornamento del panther (ed era già uscito il tiger) e mi andava tutto a schifo, tanto che sono stato costretto mio malgrado a prendere il tiger nella speranza di poter risolvere tutti quegli innumerevoli problemi riscontrati. Se questa è la politica della apple, che non ci lascia decidere se e quando cambiare il sistema operativo, ma ci OBBLIGA a farlo perchè volutamente propina aggiornamenti farlocchi, allora beh, è una VERGOGNA!!!

penso anche io la stessa identica cosa, mi ricordo quando feci l'ultimo aggiornamento del panther (ed era già uscito il tiger) e mi andava tutto a schifo, tanto che sono stato costretto mio malgrado a prendere il tiger nella speranza di poter risolvere tutti quegli innumerevoli problemi riscontrati. Se questa è la politica della apple, che non ci lascia decidere se e quando cambiare il sistema operativo, ma ci OBBLIGA a farlo perchè volutamente propina aggiornamenti farlocchi, allora beh, è una VERGOGNA!!!

Dai, io lo dicevo un po' scherzando...

Anche se ormai non mi stupisce più nulla.

Personalmente non ho avuto grossi problemi con questo aggiornamento. Solo con Safari che non mi da più le informazioni nella finestra Attività e che s'impalla quando carico un pdf. Per il resto è sempre meglio di winzozs.

salve a tutti i problemi ora crescono come funghi non si connette in nessun modo, nè wifi nè ethernet, avete una vaga idea di cosa si possa fare per sistemare la cosa? al momento sto navigando con il cellulare..ma sono alle maldive ed ho bisogno di internet..

si connette alla rete wifi, ma non naviga, ho provato a spostare i plug in di safari ma niente, ho provato con firefox ma niente, ho provato con aggiornamento software ma mi da sempre lo stesso errore -1001 network problem..altre persone qui navigano tranquillamente..

c'è qualche preferenza da cambiare o rimpostare? grazie

Io ho aggiornato due macchine dal .10 al .11, la prima un G4 ultima serie, la seconda un G5 20" flat panel e ho trovato solo miglioramenti tranne il solito problema della calcolatrice che questa volta non funzionava quando cancellavo tutto ed altre cose che ora non ricordo, ho reinstallato la versione 4.0 e tutto fila liscio.

Safari non lo uso, navigo con Sea Monkey che non mi ha dato mai problemi, infine sul G4 ho installato una chiavetta wireless USB della Conitech che ha i driver solo per pc e funziona benissimo. Il suggerimento per la Conitech me l'ha dato MACBUK che ringrazio nuovamente.

bis

Luca_68, anch'io un paio di volte ho riscontrato lo stesso problema con Exposé ma non riesco a ricordare se sia precedente all'aggiornamento oppure no, ma credo di no. Tra le altre cose pensavo che succedesse per qualche strana e involontaria combinazione di tasti, ma direi che ciò è decisamente improbabile...

Mi scuso per la briga di leggere tutte le pagine, dopo le prime due non ho trovato risposta, posto il mio quesito.

Avevo gia' installato la beta di Safari 3 su Tiger 4.10. Ho appena aggiornato a 4.11 che dovrebbe averci dentro la Safari 3 (non piu' beta) per Tiger. Mi va bene che non abbia il WebClip pero' io mi aspettavo che l'interfaccia Metal scomparisse.

Mi sono inorecchiato per caso navigando sul sito di InventiveUs per vedere la demo di iClip 4 dove a primo impatto sembra stiano usando Tiger con Safari nella vesta "Unified" e non metal.

http://inventive.us/

Posted Image

Qualcuno mi sa dare chiarimenti?

grazie e Buone Feste!