Sign in to follow this  
MasterMassi

10.4.11

Recommended Posts

Safari dopo l'aggiornamento non mi carica più le pagine. Rimane in una pagina “untitled†anche se digito qualche indirizzo o se vado alla home-page.

A qualcun'altro è successo?

Stessa cosa capitata a me. Incompatibilità con inquisitor ?:confused:

problema: non si avvia più il sistema operativo!!

ora vi descrivo il tutto: ho scaricato l'aggiornamento per Tiger, ma al momento dell'installazione mi dice che c'è stato un errore e mi dice che per riprovare devo aprire il file nel cestino...ci provo ma niente...allora provo a cancellare il suddetto file di installazione del cestino ma anche qui niente da fare, Tiger impallato e l'unica cosa che posso fare è riavviare. E qui iniziano i dolori: il sistema operativo non parte...mi appare la mela e la "rotella" di caricamento ma non c'è niente da fare, il SO non parte proprio. Leggendo nelle altre discussioni si parla di attese più o meno lunghe dopo l'installazione dell'aggiornamento ma in teoria io non sono riuscito a farlo, proprio per quell'errore di prima. Ho provato anche a fare a riparare l'hd con le utility del cd di avvio della Apple ma niente...qualcuno mi sa aiutare???

grazie mille!!

ora vi descrivo il tutto: ho scaricato l'aggiornamento per Tiger, ma al momento dell'installazione mi dice che c'è stato un errore e mi dice che per riprovare devo aprire il file nel cestino...ci provo ma niente...allora provo a cancellare il suddetto file di installazione del cestino ma anche qui niente da fare, Tiger impallato e l'unica cosa che posso fare è riavviare. E qui iniziano i dolori: il sistema operativo non parte...mi appare la mela e la "rotella" di caricamento ma non c'è niente da fare, il SO non parte proprio. Leggendo nelle altre discussioni si parla di attese più o meno lunghe dopo l'installazione dell'aggiornamento ma in teoria io non sono riuscito a farlo, proprio per quell'errore di prima. Ho provato anche a fare a riparare l'hd con le utility del cd di avvio della Apple ma niente...qualcuno mi sa aiutare???

grazie mille!!

Prova a tener premuto S all'avvio... Il mac entrerà in modalità testuale.

Dai il comando "fsck -fy" e lascialo lavorare.

Al termine digita "reboot" e dai l'invio, il mac si riavvierà.

Potrebbe funzionare.

grazie mille!!

Ciao, non sei l'unico!!!! Io ho lo stesso problema...

VintageV......ho provato ma niente....sia con il cd inserito o senza premento e tenendo premuto S mi compare sempre lo schermo grigio con la mela e la "ruota" di caricamento...devo continuare a tenerla premuta?

altrei suggerimenti?

Prova a tener premuto S all'avvio... Il mac entrerà in modalità testuale.

Dai il comando "fsck -fy" e lascialo lavorare.

Al termine digita "reboot" e dai l'invio, il mac si riavvierà.

Potrebbe funzionare.

Non so neanche cosa sono quindi direi proprio di no :P

ma come mai non riesco a entrare in modalità testuale??

qualcuno mi sa aiutare??? sto usando un pc con winzoz e mi sta già venendo l'orticaria!!! Più che altro spero che l'unica soluzione non sia quella di formattare visto che ho tutte le mie foto nel mac! :-(

sicuri di non avere installati tool per modificare il sistema operativo tipo shapeshifter o application enhancer o cose simili?