Sign in to follow this  
smashmedia

Spedizione e tracking pacco

Recommended Posts

Ciao a tutti ho acquistato dall'apple store ma dopo due giorni che l'hanno spedito (mi è arrivata l'email) non esiste nessun tracking per seguirlo...ci vuole sempre così tanto o c'è qualche problema? :(

Grazie e buona giornata

Non preoccuparti è normale, io non ho avuto nessun tracking per 11 giorni dopo la spedizione è la norma. In 12-13 giorni dopo la spedizione dovrebbe arrivare, e negli ultimi 2-3 avrai il numero di tracking della TNT. Purtroppo sono un po' lentucci dall'uscita di Leopard

Sull'email mi dicono che arriverà al max per il 23 novembre (ed io aggiungo pena il rimborso del mac acquistato :D )

Se la situazione non cambia ti arriverà il 26-27 allora :P Ci sono ritardi nelle consegne in tutta Europa. Purtroppo non c'è nessun vincolo contrattuale sui tempi di consegna, ma solo sui tempi di produzione e inizio spedizione (entro 14 giorni dalla conferma dell'ordine). Se ci mette 4 mesi ad arrivarti non ti puoi nemmeno lamentare con loro :( (o almeno ti lamenti, ma non hai nessun "diritto" da far valere e se ti concedono qualcosa è per "bontà" loro)