Sign in to follow this  
agassa

Problemi con Quark Xpress

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho un problema con Quark Xpress. Ho installato la versione 7.1 (cioè prima la versione 7.01 e poi l'aggirnamento 7.1) e si installa e parte senza problemi.

Ma non appena provo a fare qualcunque operazione, anche solo mettere una casella di testo sul mio project, il programma si chiude (parte un bug error reporter)....

Specifico che il mio sistema operativo è Leopard, installato due giorni fa su un iBook...

E' un problema di programma, di sistema operativo, di ram (che cmq è 1,2 Gb) o altro?

Inoltre all'avvio del programma mi dice che una Library non è presente (o non è riconosciuta?) e di sostituirla con un'altra da un elenco che mi fornisce... Siccome sono ancora abbastanza inesperto di xpress (sto facendo sul lavoro un corso in questi giorni) non capisco bene cosa mi chieda e cosa possa essere l'errore...

Vi prego di aiutarmi, anche perchè il programma mi serve per lavoro e non per svago....

Grazie,

Stefano

Vuoi dire che il 7.1 probabilmente non è compatibile con Leopard..

Ma il problema è un altro.. il mio quark xpress è una copia.. non penso di poter fare l'aggiornamento che dici tu..

Allora, visto l'argomento poco lecito questa è l'ultima risposta che posso darti: l'aggiornamento dovrebbe funzionare lo stesso, anche su quella versione di "copia" che hai tu. Fai una copia di backup della cartella di Xpress, scarica l'aggiornamento dal sito Quark e fai l'aggiornamento. Se non funziona butti la cartella aggiornata e rimetti quella vecchia al suo posto. Più di questo non si può dire su un forum pubblico. Chiuso qui.

Guest diazepam

AIUTO! ho installato una versione craccata di xpress 7.0 e la quark credo che mi abbia beccato! dopo averlo disinstallato ho comprato una versione originale del 6.1 ma quando inserisco il validation code mi dice che non è valido. Qualcuno sa aiutarmi a capire cosa sia successo? o qui o per email grazie anticipatamente.

[email protected]