Crash con Excel 2004

Recommended Posts

Aiuto! Devo laurearmi tra 20 gg.:confused:

Non so per quale ragione Excel fa le bizze: a un certo punto mi va in crash mentre lavoro. Riapro il documento su cui lavoravo, appare il foglio, poi, pallina colorata che gira... impallato... uscita forzata..

per varie volte.

Poi cerco di aprire un altro documento ma mentre riapre il programma, excel cerca prima di riaprire il foglio che aveva causato il crash, che appare sullo schermo, poi contemporaneamente mi apre anche il secondo file che io volevo aprire e a questo punto si chiude da solo, inaspettatamente.

Non credo che sia il file ad essere corrotto perché l'ho aperto su un Win e va bene.

Allora ho disinstallato, reinstallato ed aggiornato office 2004.

Apro excel e va. Apro il file incriminato, si riimpalla!:mad:

Nel file ci sono 4/5 tabelle dati, qualche grafico a superficie tridimensionale ma, insomma, davvero nulla di trascendentale!:(

Cosa devo fare? E almeno cosa devo fare per dire ad excel di non riaprirmi quel file anche se provo ad aprire un altro file?!? Se rimango così non posso utilizzare excel con nessun file!!!:confused:

Grazie!

(questo messaggio è stato inserito in due thread, quello su Office e quello generico su OsX, perdonatemi ma è un'urgenza)