Sign in to follow this  
LuigiBeccaria

Impossibile elimiare cartella Drive 10 dal cestino

Recommended Posts

Carissimi, sono due anni che cerco di eliminare due cartelle Drive 10 dal cestino. La prima era una cartella normale la seconda ho fatto una copia e anche questa non se ne vuole andare. Ora non voglio farne una terza. Ho usato tutti i sistemi a mia conoscenza anche Secure delete di Stuffit ma la risposta che mi da e' sempre la stessa: Non posso completare l'operazione perche l'elemento "....HFS+private Data" è protetto. Dove i 4 punti prima di HFS sono in realta' 4 quadratini.

Il mio MAC è un PowerPC G4 con sistema 10.4.10

Chi mi risolve questo arcano? Grazie Luigino

Carissimi, sono due anni che cerco di eliminare due cartelle Drive 10 dal cestino. La prima era una cartella normale la seconda ho fatto una copia e anche questa non se ne vuole andare. Ora non voglio farne una terza. Ho usato tutti i sistemi a mia conoscenza anche Secure delete di Stuffit ma la risposta che mi da e' sempre la stessa: Non posso completare l'operazione perche l'elemento "....HFS+private Data" è protetto. Dove i 4 punti prima di HFS sono in realta' 4 quadratini.

Il mio MAC è un PowerPC G4 con sistema 10.4.10

Chi mi risolve questo arcano? Grazie Luigino

Ho anch'io lo stesso problema. Nome cartella Drive 10 seguito da numerose virgole .

G4 con Tiger 10.4.10.

Con l'aggiornamento a Tiger 10.4.11 le cartelle sono diventate 4 !

Sono cartelle di protezione degli applicativi ? Nel dubbio , non ho tentato di eliminarle .

L'unica è che proviate a eliminarle mettendo il Mac in Target Mode, e accedendo dall'esterno via FireWire (nella cartella .Trashes visto che le cartelle sono nel Cestino)...

:)