Sign in to follow this  
andreargo

Aggiornamento Mac OS 10.5.1 (Leopard)

Recommended Posts

Ma parli di Samba o direttamente sui dischi rigidi?

Mi sono chiesto, ma se Time Machine supporta i backup su dischi nativi NTFS, probabilmente anche il mount di dischi NTFS potrebbe funzionare in Read/Write su NTFS...

O sbaglio? (e se l'hanno fatto con Time Machine, perche' non renderlo disponibile anche su OS?)...

Io purtroppo non ho modo di controllare (non ho piu' dischi NTFS sotto mano), anzi, mo ci provo con una chiavetta, la formatto NTFS e provo a vedere se ci riesco a scrivere sopra...

Ciao

Salve.

Poco fa ho deciso di aggiornare Leopard installato sul mio MacBook ma comincio a pensare che qualcosa non sta andando come dovrebbe perchè la barra di scorrimento di "Scrivo il registro del pacchetto" è ferma nel solito punto da troppo tempo. Secondo voi mi devo preoccupare?

Grazie per le eventuali risposte.

Fabio

panico oggi ho installato leo

col 10.5 tutto quasi ok anche se non trovo quick look

adesso ho faato l'aggiornamento al 10.5.1

e panico totale!!!

non mi va safari!!!!!!!

per fortuna ho firefox su l'hd esterno!!

ecco la schermata

ho aggiornato macbook pro 2,4Ghz. tutto bene. lo spegnimento si è velocizzato, sporadicamente mi crasha safari quando vedo filmati di youtube (problema del player adobe...)

per chi ha problemi con frontrow nella cartella filmati, sappiate che l'applicazione crasha non appena trova dei files non video nelle cartelle. spostando i suddetti files in altri posti front row non dovrebbe crashare più. ad esempio a me crashava perchè tenevo nella cartella filmati deiprogetti di imovie.

per quanto riguarda il problema con i video di youtube, qualcuno ha idee di come risolverlo?

risolvo ho clickato su ricercaa soft e mi ha aperto un nuovo safari

mi sa che avevo installato la beta di safari e percio non fungeva

cmq leo su un ibook g4 di 1.42 ghz non è cosi wow

tutto piu lento

ho pure trovato quicklook a(avevo la barra del finder personalizzata quindi non me la faceva veder )

ora provo il resto e vi dico il tutto

aggiornamento effettuato! circa 40mb

p.s.

non capisco i 109Mb di Micciano

il file su versiontracker era 109 mb.

effettivamente quando ho scaricato da Aggiornamento Sw erano 39 Mb.

cmq non mi sembra cambiato molto , almeno x quello che serve a me....ho aggiornato anche iPhoto ma continuo ad avere problemi con le librerie...lo scnner e la stampante non vanno...

mi sto sempre + convincendo di tornare a Tiger.... :(

AIUTOOOO COSA SONO QUESTI?

Verifico permessi per “Fedeâ€

Attenzione: il documento SUID "usr/libexec/load_hdi" è stato modificato e non verrà riparato.

Attenzione: il documento SUID "System/Library/PrivateFrameworks/DiskManagement.framework/Versions/A/Resources/DiskManagementTool" è stato modificato e non verrà riparato.

Attenzione: il documento SUID "System/Library/PrivateFrameworks/DesktopServicesPriv.framework/Versions/A/Resources/Locum" è stato modificato e non verrà riparato.

Attenzione: il documento SUID "System/Library/PrivateFrameworks/Install.framework/Versions/A/Resources/runner" è stato modificato e non verrà riparato.

Attenzione: il documento SUID "System/Library/PrivateFrameworks/Admin.framework/Versions/A/Resources/readconfig" è stato modificato e non verrà riparato.

Attenzione: il documento SUID "System/Library/PrivateFrameworks/Admin.framework/Versions/A/Resources/writeconfig" è stato modificato e non verrà riparato.

Attenzione: il documento SUID "usr/libexec/authopen" è stato modificato e non verrà riparato.

Attenzione: il documento SUID "System/Library/CoreServices/Finder.app/Contents/Resources/OwnerGroupTool" è stato modificato e non verrà riparato.

Attenzione: il documento SUID "System/Library/CoreServices/RemoteManagement/ARDAgent.app/Contents/MacOS/ARDAgent" è stato modificato e non verrà riparato.

Verifica permessi completata

Riparo i permessi per "Fede"

Attenzione: il documento SUID "usr/libexec/load_hdi" è stato modificato e non verrà riparato.

Attenzione: il documento SUID "System/Library/PrivateFrameworks/DiskManagement.framework/Versions/A/Resources/DiskManagementTool" è stato modificato e non verrà riparato.

Attenzione: il documento SUID "System/Library/PrivateFrameworks/DesktopServicesPriv.framework/Versions/A/Resources/Locum" è stato modificato e non verrà riparato.

Attenzione: il documento SUID "System/Library/PrivateFrameworks/Install.framework/Versions/A/Resources/runner" è stato modificato e non verrà riparato.

Attenzione: il documento SUID "System/Library/PrivateFrameworks/Admin.framework/Versions/A/Resources/readconfig" è stato modificato e non verrà riparato.

Attenzione: il documento SUID "System/Library/PrivateFrameworks/Admin.framework/Versions/A/Resources/writeconfig" è stato modificato e non verrà riparato.

Attenzione: il documento SUID "usr/libexec/authopen" è stato modificato e non verrà riparato.

Attenzione: il documento SUID "System/Library/CoreServices/Finder.app/Contents/Resources/OwnerGroupTool" è stato modificato e non verrà riparato.

Attenzione: il documento SUID "System/Library/CoreServices/RemoteManagement/ARDAgent.app/Contents/MacOS/ARDAgent" è stato modificato e non verrà riparato.

Riparazione permessi completata

Anch'io ho visto questimessaggi, che cosa si deve fare?