Sign in to follow this  
Fede78

Problema Aggiornamento 10.5.1

Recommended Posts

Cari signori installato Leopard su MBP con installazione intera quindi ho formattato e reinstallato (ho anche aggiornato oggi a 10.5.1) questi benedetti tasti non vanno piu' e o letto su un'altro forum che è successo anche ad altri non è che avreste la soluzione? :(

Cari amici, ieri, alle due e passa di notte, tornato a casa dal duro lavoro del teatro -"anche l'ultimo degli addetti ai lavori a casa ha un Mac che lo aspetta" - leggo dell' aggiornamento Leopard e ho detto: cià, proviamo a installare 10.5.1 da aggiornamento software. Magari mi finiscono tutte 'ste rogne e rognette di Leopard. Ho provato sia sul MacBook Pro 2,33 Ghz Intel Core 2 Duo che sul mio vecchio iMacG3.

"Per il nuovo siftware è necessario riavviare il computer"

Prima riavviare poi aggiornamento.Va bene, obbedisco, riavviamo, ora Leopard vuole così, c'avrà i suoi bravi motivi, no?

"Installazione di 1 elemento"

(Sta un secondo, poi)

"Preparo l'istallazione"

(Sta mezzo secondo, poi)

"Configuro l'installazione"

Va bene...

(Passa il tempo)

...no, va bene un corno!

Mi sta bloccato qui, sulla finestra di aggiornamento e non dà più segni di vita.

Sono stati lì tutta la notte: va bene un aggiornamento lento e ponderato, mi son detto, ma 8 ore non gli sono bastate? No.

Ho provato più volte: idem.

L'iMac è ancora lì impallato, il MacBook spento e riacceso brutalmente dal tasto.

Ora riprovo con lo stand alone.

Ma ragazzi, che palle Apple di questi tempi, eh...

l'Elio furioso

Cari signori installato Leopard su MBP con installazione intera quindi ho formattato e reinstallato (ho anche aggiornato oggi a 10.5.1) questi benedetti tasti non vanno piu' e o letto su un'altro forum che è successo anche ad altri non è che avreste la soluzione? :(

Chiedo scusa per la confusione che ho fatto prima...

...hai provato a verificare nelle preferenze di sistema (tastiera e mouse) se i tasti f1 f2 ...etc sono attivati? a me di default leopard li aveva tolti.

buongiorno ...scusate qualcuno mi può spiegare come mai aggiornando a leopard mi ha tolto i diritti di amministratore ???? come faccio ad'uscirne fuori se non riesco a riinstallare leopard ...vi prego qualcuno mi aiuti!grazie

Usa la funzione di azzeramento della password, contenuta nella barra dei menu, dopo avere fatto il boot con il disco di installazione e scegli una password di amministratore che ti vada bene.