Preso il gioiellino!

zingaro72
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho fatto la pazzia di Natale,finalmente ho fatto il grande passo ho comprato da Saturn un fantastico Imac 20" a 1179 euro !! ovviamente l'ho preso a rate ma 50euro in più ci possono anche stare in dieci mesi..sono emozionato come un bambino non mi succedeva da tempo:D

Ho installato Tiger mi hanno detto di chiamare il numero verde per farmi spedire Leopard con dieci euro come suggerito anche qui da voi così avrò due sistemi completi.

Mi vedrete spesso qui ora,abbandonerò il forum di Ubuntu e mi dedicherò promesso 'anima e core ' al nuovo SO.

Buona giornata,spero sia felice come la mia !!

Eric

Appena arrivato anche il mio!! Non sto più nella pelle a provarlo (iMac 24" 2.8ghz 4GB ram 750 gb hd)

mado 4G di ram e che deve volare ??:D allora ci inizializziamo insieme bene bene! tu hai leopard?

Voglio farmi spedire leopard mi hanno detto di chiamare il numero verde apple ma seguendo il nastro dice che per l'assistenza tecnica bisogna chiamare un cero 199..ma si paga?? o devo scegliere l'opzione acquisto prodotti? altra cosa appena acceso mi chiede di inserire il mio ID Apple cosa è il numero che trovo sulla scatola o e tutt'altro?

Grazie

ciao

Eric

buon divertimento e...addio Windowssssssss!!

mado 4G di ram e che deve volare ??:D allora ci inizializziamo insieme bene bene! tu hai leopard?

Voglio farmi spedire leopard mi hanno detto di chiamare il numero verde apple ma seguendo il nastro dice che per l'assistenza tecnica bisogna chiamare un cero 199..ma si paga?? o devo scegliere l'opzione acquisto prodotti? altra cosa appena acceso mi chiede di inserire il mio ID Apple cosa è il numero che trovo sulla scatola o e tutt'altro?

Grazie

ciao

Eric

buon divertimento e...addio Windowssssssss!!

digli che ID Apple non ce l'hai ;) è l'account che usi per comprare allo store per accedere ai servizi .mac oppure su itunes ;) per quello hai sempre tempo ;)

lo preso con 1 GB e poi 2 banchi da 2gb dalla crucial (176€ invece degli 800 e rotti dell'Applestore). Ora sto scrivendo dall'iMac. L'ho ordinato il 26 ottobre sera dopo l'uscita di leopard. Ha installato MacOsX Tiger 10.4.10, ma ha il cd soltanto di Leopard con scritto "CPU Drop-in DVD" penso sia la versione non aggiornamento :D

Ora sono in dubbio se aggiornare Tiger e stare con lui un poco o tempo 10 minuti installare Leopard!!! Il dubbio che mi viene è se poi mi rimangono iwork e office in versione prova o spariscono....

lo preso con 1 GB e poi 2 banchi da 2gb dalla crucial (176€ invece degli 800 e rotti dell'Applestore). Ora sto scrivendo dall'iMac. L'ho ordinato il 26 ottobre sera dopo l'uscita di leopard. Ha installato MacOsX Tiger 10.4.10, ma ha il cd soltanto di Leopard con scritto "CPU Drop-in DVD" penso sia la versione non aggiornamento :D

Ora sono in dubbio se aggiornare Tiger e stare con lui un poco o tempo 10 minuti installare Leopard!!! Il dubbio che mi viene è se poi mi rimangono iwork e office in versione prova o spariscono....

Se lo aggiorni rimane tutto, se fai archivia e installa rimane tutto (e ti crea una versione previewsistem) da buttare con comodo, se fai inizializza ed installa ti cancella tutto. Ma puoi sempre fare il restore delle applicazioni dal DVD originale ;)

CAVOLO COSI' POTENTE ;) di la verità lo hai comprato così potente per farci girare VISTA :D

Benvenuto anche a te!!!

Grazie dei consigli! Purtroppo è uno dei motivi :o Non posso abbandonare del tutto Windows e la programmazione .NET in Visual Studio :(

L'altro è che un cambio completo di sistema lo faccio veramente di rado e visto che l'iMac è un all-in-one prendendo il top mi durerà di più

Se lo hai preso ora e sei un nuovo utente MAC vai subito di LEOPARD con INIZIALIZZA ed INSTALLA.

Così potrai godere appieno del nuovo sistema operativo senza dover affrontare magari le novità tra un mese ;)

anche io ho tiger installato ma ho telefonato al numero verde e mi hanno detto che basta che compilo il form sul sito e,pagando con la c/credito circa nove euro mi arriva a casa lo farà al + presto ma penso di aspettare ad aggiornarlo anche quando mi arriverà sento qui sul forum che ci sono dei piccoli problemucci da risolvere ancora magari quando è ok lo metto tanto lui non scappa no?? ma è così tanto diverso da tiger?

buona serata

ciao

Eric

p.s. che figata scrivere con le tastierina fine nn sono abituato ai tasti così morbidi :)