Schermo colori negativi

Recommended Posts

Ciao a tutti,

magari starò per sparare una cazzata enorme e mi scuso per la mia eventuale ingenuità. Oggi il mio bambino ha smanettato nel mio powerbook e adesso me lo ritrovo a colori invertiti, IN NEGATIVO.

Non riesco a capire cosa possa essere successo e quale parametro mi abbia toccato. Se riavvio il mac per un attimo i colori tornano apposto ma subito dopo il riavvio ritorna in negativo.

Se creo un uovo profilo invece i colori sono ok.

Qualcuno meno bischero di me può dirmi cosa sia successo ?

Grazie infinite

Enrico

• 3 years later...

salve

perfavore ho bisogno di aiuto per un banale problema sul mio iphone 4 acquistato da pochissimo: pacioccando infatti le impostazioni (credo) ho inserito una funzione che rende in negativo lo schermo. So per certo che si può togliere perchè l'ho già fatto ma non so come fare adesso. Non si tratta della funzione applicabile alle fotografie ma di una condizione al moemnto permanente su qualsiasi funzione e applicazione.. schermo in standby compreso. in generale tutte le cose che prima apparivano bianche ora sono marroni/bronzo...

Con gratitudine

[email protected]

Impostazioni -> Generali -> Accessibilità -> Bianco su nero

Sempre in Accessibilità, in fondo, c'è anche Triplo clic su Home che potrebbe essere settato su Attiva/disattiva bianco su nero

+Alt+ctrl+8 [ormai cmd+alt+ctrl+8 ( :( ma anche :mad: ) ]

è davvero un gran bello scherzo per i commessi approssimativi degli store italiani :cool: