Sign in to follow this  
deadlinex

Videora e problemi

Recommended Posts

Salve cercvavo un buon convertitore di video per iPhone e mi sono imbattuto in videora iphone converter 3.5.... solo che nn mi funziona... praticamente dopo averlo scaricato installato gli do il file di origine quello di destinazione quando premo converti mi appare error 100000.... che ne dite??? quale altro programma è buono... voi che avete iphone che usate???

Non credo che tra iPod e iPhone ci sia differenza. Io ho caricato in iPhone i films che avevo gia' convertito per iPod e si vedono magnificamente. Ho usato Handbrake che ora e' giunto alla release 0.9.1 (e' ancora una Beta, ma non ho rilevato problemi importanti), qui di seguito ti fornisco la link del sito:

http://handbrake.m0k.org/

PS: ovviamente non esegue il rip di DVD protetti

Per usare videora devi andare in pannello di controllo>opzioni internazionali della lingua e dal menu a tendina scegliere Inglese (Stati Uniti) e dare OK. Poi fai partire il programma. Se hai ancora problemi io prova a mettere il file di partenza e quello di arrivo in una cartella con percorso il + breve possibili. A me con questi accorgimenti trovati sul sito funziona alla perfezione.

Per usare videora devi andare in pannello di controllo>opzioni internazionali della lingua e dal menu a tendina scegliere Inglese (Stati Uniti) e dare OK. Poi fai partire il programma. Se hai ancora problemi io prova a mettere il file di partenza e quello di arrivo in una cartella con percorso il + breve possibili. A me con questi accorgimenti trovati sul sito funziona alla perfezione.

grazie ora funziona...!!!! mi è bastato cambiare in inglese.. per quanto riguarda la più breve directory, gia lo avevo letto in giro.... un ultima domanda... in settings tu cosa hai messo come opzioni.... perchè io mi sto gia preparando qualche film per iphone, però nn avendolo ancora nn posso testare quali siano effettivamente le scelte in linea con qualità e dimensione..... tu cosa usi???

Io scelgo il normal mode e poi lascio tutto di default. Sicuramente se so aggiusta qualche settaggio si ottiene il video di discreta qualità e che occupa meno spazio... ma per ora non ho avuto tempo di fare prove.