nuovi effetti audio per imovie

candide
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Anche a me la libreria di iLife sound effects non viene caricata!

C'è una soluzione a questo problema? (uso la versione scaricata dal sito...la HD 6.0.4)

C'è un modo per "sfogliare tutto l'hard disk" all'interno del programma per cercare effetti audio in altre cartelle che non siano le predefinite?

Grazie per l'aiuto ;)

Anche a me la libreria di iLife sound effects non viene caricata!

C'è una soluzione a questo problema? (uso la versione scaricata dal sito...la HD 6.0.4)

Come sarebbe che non viene caricata ? Non ti appare questa finestra ?

Posted Image

C'è un modo per "sfogliare tutto l'hard disk" all'interno del programma per cercare effetti audio in altre cartelle che non siano le predefinite?Grazie per l'aiuto ;)

Scarica tutti gli effetti che desideri dal link che ho postato più sopra. Importali in iTunes e mettili in una cartella "Effetti sonori". Quando ne avrai bisogno non dovrai fare altro che richiamarli nella finestra de iMovie.

Posted Image

Nota che io ci ho infilato oltre 500 effetti...tanto per limitarmi, e altrettanti, alcuni anche registrati da me stesso, li tengo in un CD per ogni evenienza.

ehi mandrake ci sei? :P

Si, ci sono, ma non saprei proprio che altro dirti. Dovrebe funzionare tutto come ti ho detto, ma se così non è probabilmente qualcosa nel tuo programma non funziona. Prova a reinstallarlo. Per quanto scaricare quei sound devi sceglierli uno per volta, anche in successione rapida se vuoi. Il computer effettuerà il download di tutti nel tempo che gli occorre.

• 3 months later...

ciao

volevo sapere se è obbligatorio registrarsi a quel sito deglie effetti

e poi non capisco come funziona...devo scaricare un intero blocco di suoni (esempio: Guns) oppure un sottoinsieme (esempio: Magnum) oppure un determinato suono per volta? (esempio: siingle shot 44magnum? )

ma poi è tutto gratis?

io cercavo anche dei pakketti video (tipo lampi, laser e simili) ma ne ho trovati solo a pagamento (tipo virtix arsenal)

grazie ciao!

• 2 months later...

ciao, ho trovato la soluzione al bug della libreria effetti sonori che non si caricava.

è a causa del formato dei file, il nuovo imovie usa il formato .caf, quello vecchio usava .aiff, nel momento in cui scarichi quello vecchio non è più in grado di leggere gli effetti sonori nuovi in .caf

qui trovate alcune possibili soluzioni