Sign in to follow this  
dariocap

Nikon, canon o casio cosa scegliere?

Recommended Posts

Ciao, ero intenzionato ad acquistare una fotocamera per uso molto amatoriale, mi ero più o meno orientato sulla nuova nikon S1, ma ho visto che ci sono cose simili anche da altre buone marche tipo canon ixus 500 e casio exilim EX-55 o 57

voi cosa scegliereste?

avete qualche esperienza di problemi con i Mac??

grazie

D.

io ho sempre usato nikon (ora ho una 4100) e mai avuto problemi di compatibilità col mac, anzi.

Unico neo - lentezza a caricare il flash. Ma forse è solo un porblema della 4100. Non conosco la S1.

Qualche leggero problemino di compabilità con mac l'ho notato con una canon powershot di un amico. però nulal di grave

Io adopero una Canon con grande soddisfazione e possiedo anche una Nikon.

Direi che puoi scegliere tra Nikon e Canon quella che alla fine ti piacerà d+ senza problemi.

Sulla Casio non mi pronuncio perchè non conosco.

da poco sono possessore di una casio exilim pro 505 ti posso dire che lo presa perchè la volevo piccola

ma ti assicuro che fa delle ottime foto ris. max 2520x1900 registra film mpeg4 ma non lo presa per questo comunque se ti interessa costa 500 euro e vai al sito della casio per saperne di piu.

ciao jerry

LifeDrive non l'ho trovata ma se ti riferisci a quella con il display rotante da 3 pollici ha cose molto scenografiche, anche se mi sembra un po troppo incentrata sui gadget innovativii e poco sul fare foto; comunque grazie della segnalazione.