DVD recorder-VHS recorder

Recommended Posts

Ho un lettore VHS (che è anche lettore dvd); vorrei riversare delle cassette su dvd. Posso realizzare il tutto comprando un dvd recorder con hard disk? Cioé: inserisco la cassetta nel video registratore VHS, mentre la riproduco sul televisore la registro sull'hard disk del dvd recorder, per procedere poi, in un secondo momento, alla realizzazione del dvd. Pensate sia possibile? O in quale altro modo potrei procedere? Grazie mille.

, mentre la riproduco sul televisore la registro sull'hard disk del dvd recorder, per procedere poi, in un secondo momento, alla realizzazione del dvd. Pensate sia possibile? O in quale altro modo potrei procedere? Grazie mille.

Beh per dirti come la penso non riproduci il filmato sul televisore ma in realtà lo visualizzi.

Ovvero devi collegare un' uscita: composito, component, scart, sVHS o firewire( quest'ultima in genere non si trova nei Videorecorder VHS) ad un'entrata analoga del DVDrecorder e per visualizzare ciò che succede colleghi un'uscita video, sempre del DVD revcorder, al TV. Non dovresti avere nessun problema.

Biez :)